da ncianca » mer gen 27, 2010 19:12 pm
da ncianca » mer feb 03, 2010 11:43 am
da Crazy-trip » sab feb 23, 2013 14:05 pm
da EvaK » dom feb 24, 2013 0:54 am
ncianca ha scritto:Mi rispondo da solo...
http://france.meteofrance.com/france/me ... lle/061500
Visto che per sabato e' previsto sole andro' a La Turbie, mi sembra il posto che offre piu' varieta' e Google Maps millanta soli 45 minuti di strada da Antibes.
da dang » dom feb 24, 2013 10:51 am
ncianca ha scritto:Ciao a tutti!
Per motivi non legati all'arrampicata mi ritrovero' ad Antibes il primo weekend di febbraio. Ovviamente portero' come me corda, scarpette, imbrago e magnesite...
Ho una bella guida dell'area che descrive ogni singola pietra arrampicabile anche quelle dove l'arrampicata e' proibita (bell'utilita'...), ma poco mi aiuta a decidere dove spendere una giornata in falesia.
Sono con la macchina quindi posso muovermi liberamente. Consigli? E se piove (normalmente io mi porto dietro la pioggia)?
Grazie!
Nic
da dang » dom feb 24, 2013 11:05 am
EvaK ha scritto: A dire il vero è la turbie che è chiodata in maniera quasi asfissiante, Peillon è più seria e i tiri sono onestamente più belli.
da ncianca » lun feb 25, 2013 12:30 pm
da grizzly » lun feb 25, 2013 12:56 pm
da JB » lun feb 25, 2013 14:53 pm
ncianca ha scritto:Heilà. Chissà quando tornerò da quelle parti. Alla fine mi ricordo che avevo passato un giorno intiero a lavorarmi Canicule a sinistra del grottone di Big Ben. Il classico tirone strapiombante a zanche. Mi mancava poco. E poi la Loubiere. Ho arrampicato a torso nudo in pieno inverno... Bel posto nonostante oggettivamente untino.
Che tempi... quando volavo da Londra per farmi un weekend sulla roccia... Sì, ho sentito parlare di Peillon. Sarà per un giro futuro
da PIEDENERO » lun feb 25, 2013 15:01 pm
ncianca ha scritto:oggettivamente untino.
-)
da ncianca » mar feb 26, 2013 12:04 pm
dang ha scritto:Peillon.
Al grottone ho scalato sotto il diluvio universale.
da ncianca » gio mar 07, 2013 0:46 am
grizzly ha scritto:Bei posti!! Probabile che qualche we di marzo sarò lì...![]()
Ehh... voi però abitate nelle nebbie...
da grizzly » gio mar 07, 2013 12:35 pm
ncianca ha scritto:... e arrivo con vino, pane e salame. Poi al limite possiamo anche arrampicare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.