da Lub66 » dom gen 10, 2010 21:51 pm
da lamontagnadiluce » dom gen 10, 2010 21:59 pm
da Elisetta » lun gen 11, 2010 1:34 am
da Fagiano » lun gen 11, 2010 10:39 am
da Drugo Lebowsky » lun gen 11, 2010 11:02 am
da Drugo Lebowsky » lun gen 11, 2010 11:36 am
da grizzly » lun gen 11, 2010 11:47 am
da Fagiano » lun gen 11, 2010 11:48 am
Drugo Lebowsky ha scritto:bon
co te vedarà un vècioto co 'l sticht, te savarà che sò mi.
ma me sa che sarà difìxie che mi te veda far sicura a spàea...
da Elisetta » lun gen 11, 2010 12:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:bon
co te vedarà un vècioto co 'l sticht, te savarà che sò mi.
ma me sa che sarà difìxie che mi te veda far sicura a spàea...
da Drugo Lebowsky » lun gen 11, 2010 12:49 pm
da maivory » lun gen 11, 2010 14:28 pm
Fagiano ha scritto:ero lì ieri ad allenarmi, un mio "collega d'arrampicata" mi ha mandato un sms dicendomi se era tt ok, visto che aveva sentito che una persona ieri era volata...da quello che ho capito ennesimo caso di corda passata su autobloccante storto...e siamo già alla 4a persona che cade per sta storia...
da Gigi64 » lun gen 11, 2010 15:03 pm
grizzly ha scritto:Speruma che non sia grave...![]()
Purtroppo anche io vedo sempre più gente che assicura in modo indecente.
Cioè non assicura, cazzeggia.
La storia degli auto-bloccanti non è vera. Non so come si faccia ancora ad usare 'sto termine... Sono dei freni, hanno dei pregi assolutamente incomparabili, ma devono venire usati in modo corretto.
Invece con 'sti affari in mano la gente cazzeggia e bon.
Non so se la soluzione sia il ritorno al sechiello.
Può essere.
Però senz'altro in tutti i vari corsi prima di insegnare ad arrampicare dovrebbero insegnare ad assicurare. Spesso però vari pataccati li vedo far di tutto meno che far sicura.
E a dire qualcosa è certo che si va a litigare...
da Kinobi » lun gen 11, 2010 17:57 pm
da grip » lun gen 11, 2010 18:14 pm
da smauri » lun gen 11, 2010 21:27 pm
grip ha scritto:Ema una mia amica e' rimasta incinta 10 anni fa'....e mia moglie gli ha chiesto...ma scusa non prendi la pillola???
Lei: si ma sara' stato colpa delle 2 aspirine per il mal di testa che ho preso il giorno che ho fatto sesso con Roberto.....hanno annullato l'effetto della pillola!!
![]()
![]()
![]()
da Gigi64 » lun gen 11, 2010 21:46 pm
grip ha scritto:Ema una mia amica e' rimasta incinta 10 anni fa'....e mia moglie gli ha chiesto...ma scusa non prendi la pillola???
Lei: si ma sara' stato colpa delle 2 aspirine per il mal di testa che ho preso il giorno che ho fatto sesso con Roberto.....hanno annullato l'effetto della pillola!!
![]()
![]()
![]()
da Elisetta » lun gen 11, 2010 22:17 pm
![]()
![]()
![]()
da Elisetta » lun gen 11, 2010 22:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scegli:
- o ciàcoeo co' chi che ghe xe in banda
- o mòeo tùto e vào bèar 'na birèta...
da giorgiolx » lun gen 11, 2010 22:42 pm
Elisetta ha scritto:grip ha scritto:Ema una mia amica e' rimasta incinta 10 anni fa'....e mia moglie gli ha chiesto...ma scusa non prendi la pillola???
![]()
![]()
![]()
Cxxxo... ne ho prese 5 sabato scorso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.