da Fokozzone » lun gen 04, 2010 13:08 pm
da ncianca » lun gen 04, 2010 13:26 pm
da Roberto » lun gen 04, 2010 13:54 pm
da rocciaforever » lun gen 04, 2010 14:47 pm
Roberto ha scritto:Un ricordo di Fokozzone lo avrei preso anche io![]()
Forse i nuovi del forum non lo sanno, ma Fok è una colonna portante del forum e, quando era più presente, ha lanciato topic memorabili, uno per tuttiil mitico "In sicura con Nutella":
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=nutella
da arteriolupin » lun gen 04, 2010 15:39 pm
da pasasò » lun gen 04, 2010 15:47 pm
da Marco Anghileri » lun gen 04, 2010 16:44 pm
da diegguhr » lun gen 04, 2010 18:35 pm
da Gigi64 » lun gen 04, 2010 19:06 pm
Fokozzone ha scritto:metto questo titolo provocatorio perché sabato 2 gennaio sono stato in falesia al sasso ballaro. In totale eravamo sette persone (7)
E mi sono spariti un paio di guanti tecnici, una calzamaglia di polipropilene, un retino per tenere l' imbrago e un rinvio (brutto).
Non riesco a credere che essendo così pochi e comunque appassionati di arrampicata (visto che eravamo lì col vento e col freddo) non si potesse avere quel minimo di solidarietà e fiducia reciproca, tale da non guardare a vista la propria roba.
Spero ancora (soprattutto per loro) che abbiano visto la roba per terra e l' abbiano presa per restituirla, anche se noi due siamo stati gli ultimi ad andar via e avrebbero potuto chiederci: "ma questa roba è vostra?"
Mi dispiacerebbe davvero dover credere che ci sono dei deficienti (pochi, pochissimi mi auguro) che vogliono trasformare le falesie da luogo di relax a gabbie di lupi.
da superpjimmy » lun gen 04, 2010 19:21 pm
da kenzo » lun gen 04, 2010 19:29 pm
rocciaforever ha scritto:Roberto ha scritto:Un ricordo di Fokozzone lo avrei preso anche io![]()
Forse i nuovi del forum non lo sanno, ma Fok è una colonna portante del forum e, quando era più presente, ha lanciato topic memorabili, uno per tuttiil mitico "In sicura con Nutella":
...che dire....dopo aver letto il topic sopracitato non posso che allinearmi al pensiero di Roberto...![]()
![]()
da Gigi64 » lun gen 04, 2010 19:42 pm
superpjimmy ha scritto:Essendo un Avanzo di Cantiere anche io ho trovato il titolo fuorviante...
Sai, la gente ci mette un attimo a farsi strane idee!!!
Mi dispiace per quello che ti è successo ma noi non abbiamo nessuna colpa...Purtroppo il mondo è pieno di cretini![]()
Più che esprimerti la mia solidarietà non posso fare altro...
Sappi che anche noi in questi anni anni abbiamo dovuto ingoiare rospi come furti di libri di via, di maillon di calata, di soste e di piastrine di spit ma non per questo ci siamo rassegnati...
Noi arrampicatori non siamo meglio degli altri(purtroppo) e anche tra di noi ci sono le mele marce...Sigh!
Jimmy
A.d.C
P.s
Magari se cambi il titolo del topic ci fai un piccolo piacere...
da lamontagnadiluce » lun gen 04, 2010 20:50 pm
superpjimmy ha scritto: Magari se cambi il titolo del topic ci fai un piccolo piacere...
da gug » lun gen 04, 2010 20:59 pm
Roberto ha scritto:Un ricordo di Fokozzone lo avrei preso anche io![]()
da Roberto » lun gen 04, 2010 21:22 pm
Gigi64 ha scritto:superpjimmy ha scritto:Essendo un Avanzo di Cantiere anche io ho trovato il titolo fuorviante...
Mi dispiace per quello che ti è successo ma noi non abbiamo nessuna colpa...Purtroppo il mondo è pieno di cretini![]()
Sappi che anche noi in questi anni anni abbiamo dovuto ingoiare rospi come furti di libri di via, di maillon di calata, di soste e di piastrine di spit ma non per questo ci siamo rassegnati...
Noi arrampicatori non siamo meglio degli altri(purtroppo) e anche tra di noi ci sono le mele marce...Sigh!
Jimmy
A.d.C
P.s
Ciao Jimmy.
Tu sei paziente, ma penso che tra gli altri avanzi qualcun'altro un titolo del genere in un forum pubblico lo prenderebbe in modo un po meno soft... magari... i "cinghiali" del gruppo!!!![]()
Comunque visto che io sono una parte in causa, e i 5 che c'erano oltre a loro 2 erano il gruppo di cui facevo parte io, specialmente 3, perchè 2 erano quella coppia di cui ho parlato, valutando anche gli spostamenti che si sono fatti nei vari settori, non escluderei del tutto il fatto che Fokozzone abbia perso quegli oggetti.
Considera che purtroppo sabato eravamo esposti al vento, se Fokozzone è chi dico io prima hanno scalato nella tana dei pettirossi, e alla fine, quando ce ne siamo andati tutti, erano nella bhaja do sol, dove c'è la cengia stretta a picco sul lago.
A parte il discorso specifico, a me una volta è capitato di trovare una fotocamera digitale a Galbiate, siamo riusciti a risalire di chi era guardando le foto che erano memorizzate e così l'abbiamo restituita al suo legittimo proprietario. Non molto tempo fa abbiamo trovato un paio di scarpette (Miura velcro) a Croveo, in quel caso le abbiamo lasciate dov'erano.
Non so, ma nel mio gruppo di arrampicata l'abitudine di fregare la roba non mi risulta che ci sia...
da superpjimmy » lun gen 04, 2010 22:10 pm
da lore » lun gen 04, 2010 23:22 pm
da ManWithTheSpinningHead » lun gen 04, 2010 23:46 pm
lore ha scritto:beh a me la settimana scorsa in palestra hanno rubato una maglietta dei pearl jam
lore ha scritto: ed un paio di boxer (sic!).
da Gigi64 » lun gen 04, 2010 23:52 pm
Roberto ha scritto:Gigi64 ha scritto:superpjimmy ha scritto:Essendo un Avanzo di Cantiere anche io ho trovato il titolo fuorviante...
Jimmy
A.d.C
P.s
Ciao Jimmy.
Tu sei paziente, ma penso che tra gli altri avanzi qualcun'altro un titolo del genere in un forum pubblico lo prenderebbe in modo un po meno soft... magari... i "cinghiali" del gruppo!!!![]()
Comunque visto che io sono una parte in causa, e i 5 che c'erano oltre a loro 2 erano il gruppo di cui facevo parte io, specialmente 3, perchè 2 erano quella coppia di cui ho parlato, valutando anche gli spostamenti che si sono fatti nei vari settori, non escluderei del tutto il fatto che Fokozzone abbia perso quegli oggetti.
Considera che purtroppo sabato eravamo esposti al vento, se Fokozzone è chi dico io prima hanno scalato nella tana dei pettirossi, e alla fine, quando ce ne siamo andati tutti, erano nella bhaja do sol, dove c'è la cengia stretta a picco sul lago.
A parte il discorso specifico, a me una volta è capitato di trovare una fotocamera digitale a Galbiate, siamo riusciti a risalire di chi era guardando le foto che erano memorizzate e così l'abbiamo restituita al suo legittimo proprietario. Non molto tempo fa abbiamo trovato un paio di scarpette (Miura velcro) a Croveo, in quel caso le abbiamo lasciate dov'erano.
Non so, ma nel mio gruppo di arrampicata l'abitudine di fregare la roba non mi risulta che ci sia...
Dai ragzzii, il titolo del topic sarà poco chiaro, ma non mi sembra che offenda nessuno, non iniziamo l' ennesima polemica del forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.