da EvaK » mar dic 01, 2009 12:22 pm
da climber » mar dic 01, 2009 13:42 pm
da dany.1982 » mar dic 01, 2009 14:34 pm
da climber » mar dic 01, 2009 14:59 pm
dany.1982 ha scritto:se parli di boulder ok ma con la corda non merita sicuramente 12 euri a ingresso... abbastanza una ladrata!!! 100 volte il king rock se devo spendere quei soldi e se devo andare su plastica!!! preferisco quella di castione come parete a 4 euri ad ingresso... e per te la distanza è uguale.... anche se vai al king rock!!!
ciao
da dany.1982 » mar dic 01, 2009 15:03 pm
da EvaK » mar dic 01, 2009 15:24 pm
dany.1982 ha scritto:si per te è ottima!!! ma per eva che è di brescia e io che dovrei farne 50km in più preferisco 100 volte il king rock e 1000 volte castione della presolana alla stessa distanza di milano......... e 10000 volte la cava di nembro anche se è tetra ma è gratis e a 10 minuti da casa
![]()
da EvaK » mar dic 01, 2009 15:26 pm
climber ha scritto:dany.1982 ha scritto:se parli di boulder ok ma con la corda non merita sicuramente 12 euri a ingresso... abbastanza una ladrata!!! 100 volte il king rock se devo spendere quei soldi e se devo andare su plastica!!! preferisco quella di castione come parete a 4 euri ad ingresso... e per te la distanza è uguale.... anche se vai al king rock!!!
ciao
Bè io parlo di una palestra x allenamento facendo 20/30 km di strada! è chiaro che a verona è un'altra storia e anche parma è 100 volte meglio per la corda! ma a Milano è un'ottima soluzione x poter fare entrambi
da Slowrun » mar dic 01, 2009 15:33 pm
EvaK ha scritto:Eh io boulder lo faccio già 2 volte la settimana... nelle giornate sfigate del we se proprio plastica dev'essere meglio con la corda!!!
da EvaK » mar dic 01, 2009 15:43 pm
Slowrun ha scritto:EvaK ha scritto:Eh io boulder lo faccio già 2 volte la settimana... nelle giornate sfigate del we se proprio plastica dev'essere meglio con la corda!!!
Pota pota pota ... Eva ti stai allenando di bestia ... altro che chiedere info sulle viette di V in grignetta ....
da giorgiolx » mar dic 01, 2009 15:50 pm
EvaK ha scritto:a... ma... è gestita da AM per caso ?![]()
da dany.1982 » mar dic 01, 2009 18:28 pm
EvaK ha scritto:climber ha scritto:dany.1982 ha scritto:se parli di boulder ok ma con la corda non merita sicuramente 12 euri a ingresso... abbastanza una ladrata!!! 100 volte il king rock se devo spendere quei soldi e se devo andare su plastica!!! preferisco quella di castione come parete a 4 euri ad ingresso... e per te la distanza è uguale.... anche se vai al king rock!!!
ciao
Bè io parlo di una palestra x allenamento facendo 20/30 km di strada! è chiaro che a verona è un'altra storia e anche parma è 100 volte meglio per la corda! ma a Milano è un'ottima soluzione x poter fare entrambi
Dal poco che avevo letto pensavo fosse un'altra King Rock, in pratica una falesia coperta.
Osti a Parma devo andare giovedi per lavoro.... azz se non fosse troppo scomoda da raggiungere ci faccio un pensierino!!!
da diegguhr » mar dic 01, 2009 18:56 pm
dany.1982 ha scritto:si per te è ottima!!! ma per eva che è di brescia e io che dovrei farne 50km in più preferisco 100 volte il king rock e 1000 volte castione della presolana alla stessa distanza di milano......... e 10000 volte la cava di nembro anche se è tetra ma è gratis e a 10 minuti da casa
![]()
da dany.1982 » mar dic 01, 2009 19:11 pm
diegguhr ha scritto:dany.1982 ha scritto:si per te è ottima!!! ma per eva che è di brescia e io che dovrei farne 50km in più preferisco 100 volte il king rock e 1000 volte castione della presolana alla stessa distanza di milano......... e 10000 volte la cava di nembro anche se è tetra ma è gratis e a 10 minuti da casa
![]()
cava di nembro ????
allora abitiamo molto vicino
da rediquadri » mar dic 01, 2009 20:14 pm
EvaK ha scritto:Qualcuno ci è stato?
Com'è? Si arrampica solo top rope o anche da primi? Come sono le "vie"?
Impressioni ecc...
nei giorni di tempo schifoso magari può valere la pena di farsi qualche km per passarci qualche oretta?
gracias!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.