da ncianca » mer nov 25, 2009 12:38 pm
da cinetica » mer nov 25, 2009 12:41 pm
ncianca ha scritto:Qualcuno mi sa consigliare delle falesie al riparo dalla pioggia entro circa 3 ore di macchina da Torino? Mi tocca tornare a casa (a Torino appunto) per altri motivi e vorrei approfittarne per fare un'uscita. Ma ho controllato il meteo ed ovviamente e' prevista pioggia...
da ncianca » mer nov 25, 2009 13:33 pm
da Vigorone » mer nov 25, 2009 13:40 pm
ncianca ha scritto:Ho cercato "Carate Lurido" con Google e viene fuori un solo risultato (raro per Google) che rimanda ad un tuo vecchio postLa mia ignoranza e' tale che non so neanche di che regione si tratta...
da cinetica » mer nov 25, 2009 13:49 pm
ncianca ha scritto:Ho cercato "Carate Lurido" con Google e viene fuori un solo risultato (raro per Google) che rimanda ad un tuo vecchio postLa mia ignoranza e' tale che non so neanche di che regione si tratta...
da ncianca » mer nov 25, 2009 14:00 pm
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:Ho cercato "Carate Lurido" con Google e viene fuori un solo risultato (raro per Google) che rimanda ad un tuo vecchio postLa mia ignoranza e' tale che non so neanche di che regione si tratta...
1. secondo me si tratta di Carate Urio. Prova un po'.
2. se non soffri il freddo orrido di foresto
3. se piove poco striature nere
4. se piove molto e non ti danno fastidio gli scavi e ti tieni sugli strapiombi tetto di sarre
5. sempre se ti tieni e non piove di stravento secondo me anche alcuni settori di andonno
6. dimenticavo gravere
non mi viene in mente altro
da pasasò » mer nov 25, 2009 14:01 pm
da ncianca » mer nov 25, 2009 14:02 pm
cinetica ha scritto:ncianca ha scritto:Ho cercato "Carate Lurido" con Google e viene fuori un solo risultato (raro per Google) che rimanda ad un tuo vecchio postLa mia ignoranza e' tale che non so neanche di che regione si tratta...
ti stavo prendendo in giro.
con simpatia![]()
non mi farei mai tre ore di auto per andare a Carate Urio,
in Piemonte sicuro che ci saro posti buoni con la pioggia, ma io non sono della tua zona, altri ti possono dare consigli migliori
da abrax » mer nov 25, 2009 15:14 pm
da cinetica » mer nov 25, 2009 15:44 pm
ncianca ha scritto:Devi sapere che qui la falesia piu' vicina e' esattamente a tre ore di macchina...
da cinetica » mer nov 25, 2009 15:46 pm
cinetica ha scritto:ncianca ha scritto:Devi sapere che qui la falesia piu' vicina e' esattamente a tre ore di macchina...
![]()
scusa, ma non dicevi da Torino ?
da giorgiolx » mer nov 25, 2009 16:14 pm
da appigliosfuggente » mer nov 25, 2009 16:14 pm
ncianca ha scritto:Qualcuno mi sa consigliare delle falesie al riparo dalla pioggia entro circa 3 ore di macchina da Torino? Mi tocca tornare a casa (a Torino appunto) per altri motivi e vorrei approfittarne per fare un'uscita. Ma ho controllato il meteo ed ovviamente e' prevista pioggia...
da Giorgio Travaglia » mer nov 25, 2009 17:00 pm
da dany.1982 » mer nov 25, 2009 18:12 pm
_GiO_ ha scritto:Fino a Finale voi torinesi dovrete metterci non piu di un'ora mi pare..
se piove ( non acquazzone ) puoi andare all 'anfiteatro di Monte Cucco ma anche alla Bocca di Bacco alla Gola dei Briganti e nella parte centrale della falesia del Silenzio( asciutti dal 7a in su ma ci si scalda trraversano raso terra li vicino )
buone scalate!
da Giorgio Travaglia » mer nov 25, 2009 18:13 pm
dany.1982 ha scritto:_GiO_ ha scritto:Fino a Finale voi torinesi dovrete metterci non piu di un'ora mi pare..
se piove ( non acquazzone ) puoi andare all 'anfiteatro di Monte Cucco ma anche alla Bocca di Bacco alla Gola dei Briganti e nella parte centrale della falesia del Silenzio( asciutti dal 7a in su ma ci si scalda trraversano raso terra li vicino )
buone scalate!
aggiungerei anche il grottone della rocca di corno.....
da dany.1982 » mer nov 25, 2009 18:20 pm
_GiO_ ha scritto:dany.1982 ha scritto:_GiO_ ha scritto:Fino a Finale voi torinesi dovrete metterci non piu di un'ora mi pare..
buone scalate!
giusto !! l'ho dimenticato perche non ci sono mai stato
da Giorgio Travaglia » mer nov 25, 2009 18:21 pm
dany.1982 ha scritto:_GiO_ ha scritto:dany.1982 ha scritto:_GiO_ ha scritto:Fino a Finale voi torinesi dovrete metterci non piu di un'ora mi pare..
buone scalate!
giusto !! l'ho dimenticato perche non ci sono mai stato
alllora te la stra consiglio....... ti mando un report di una giornata in mp per darti un idea
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.