Tocca collaudarlo!
Qui in zona c'è Varazze. Poi anche dei massi più su, tra la Liguria e il Piemonte. Vabbè poi le mie zone d'un tempo che fu... val Susa e Sangone...
Ma piove...

da grizzly » ven set 18, 2009 20:28 pm
da Giorgio Travaglia » ven set 18, 2009 23:07 pm
grizzly ha scritto:Bien. Ho preso (usato) un crashpad della Pad, modello Fatman...![]()
Tocca collaudarlo!
Qui in zona c'è Varazze. Poi anche dei massi più su, tra la Liguria e il Piemonte. Vabbè poi le mie zone d'un tempo che fu... val Susa e Sangone...
Ma piove...
da tommy~ » sab set 19, 2009 10:54 am
da meki » sab set 19, 2009 11:39 am
da Vigorone » sab set 19, 2009 16:29 pm
da grizzly » lun set 21, 2009 10:41 am
da meki » lun set 21, 2009 12:22 pm
da grizzly » gio set 24, 2009 9:40 am
meki ha scritto:il prossimo c'è l'mdv in valle ellero.
![]()
aspettami
da Tato » gio set 24, 2009 11:05 am
da grizzly » lun ott 19, 2009 10:41 am
da Tato » lun ott 19, 2009 11:35 am
grizzly ha scritto:Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??
Sabato sono stato in val Ellero. Bel posto, bei blocchi!!
da yockopoe » lun ott 19, 2009 11:49 am
da grizzly » lun ott 19, 2009 11:51 am
Tato ha scritto:grizzly ha scritto:Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??
Ciao Griz!!!
Si sono passato veloce e ho giusto beccato il Pimpa una Domenica mattina al Monte Cucco ... la prossima volta ti mando un MP![]()
A presto!
da grizzly » lun ott 19, 2009 11:54 am
yockopoe ha scritto:era un ragazzo ammodo.... mi portava a Finale, a Toirano, aveva pazienza con la mia impreparazione ed inesperienza, mi metteva su 6a e 6b e con calma mi insegnava l'arte del "cattivo ma sereno"....
sulla suo orsomobile mi raccontava di vie lunghe, montagne, cascate di ghiaccio. discese in corda doppia sui famigerati 3 chiodi "un po' di merda" e io pensavo di aver trovato il mio mentore...
ora fa boulder, gli amici e i compagni lo rimpiangeranno a lungo, colmi di dolore pensano a come questo sarebbe potuto essere fermato in tempo, alle prime avvisaglie... i pantaloni dell'E9, la cuffietta stilosa erano tutti segnali dell'inevitabile e noi sciagurati non abbiamo voluto interpretarli...
basta, non riesco a continuare, il volto mi si solca di lacrime....![]()
P.S. il soggetto sopracitato è stato ieri avvistato al paretone di Toirano, rimpensamenti??
da Tato » lun ott 19, 2009 11:57 am
grizzly ha scritto:Tato ha scritto:grizzly ha scritto:Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??
Ciao Griz!!!
Si sono passato veloce e ho giusto beccato il Pimpa una Domenica mattina al Monte Cucco ... la prossima volta ti mando un MP![]()
A presto!
Azz... mi spiace che non ci siamo visti.
Un passaggio veloce e al Cucco... pioveva? Lì è piuttosto untarello... ci sono posti più belli a Finale. Comunque qualche tiro è senz'altro bello anche lì.
Il Pimpa è un po' che non si degna di farsi sentire... starà provando, in segreto, a salire di grado... poi mi telefona per dire se andiamo a scalare e stupirmi con qualche 6c... Ma non sa che io ormai non mi stupisco più di niente...![]()
Okkey fattè sentì quanto passi... e se porti il pad se va a boulderà!
Ciau!
da grizzly » lun ott 19, 2009 12:03 pm
Tato ha scritto:Sono stato all'Anfiteatro, bei tiri e nemmeno troppo unti, uno in particolare mi è piaciuto molto mi pare si chiamasse Zambarinik ... bello!
La prossima volta porto anche il crash
da yockopoe » lun ott 19, 2009 14:56 pm
grizzly ha scritto:
... maledetti giovinastri...
Di piuttosto che non avete nemmeno avuto il coraggio di avvicinarvi al Paretone......
da grizzly » lun ott 19, 2009 15:31 pm
da grizzly » mer ott 21, 2009 15:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.