Alè con il boulder...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Alè con il boulder...

Messaggioda grizzly » ven set 18, 2009 20:28 pm

Bien. Ho preso (usato) un crashpad della Pad, modello Fatman... :D
Tocca collaudarlo!
Qui in zona c'è Varazze. Poi anche dei massi più su, tra la Liguria e il Piemonte. Vabbè poi le mie zone d'un tempo che fu... val Susa e Sangone...
Ma piove... :evil:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Ciorte » ven set 18, 2009 22:12 pm

ben venuto nel mondo del bouldering
Ciorte

Images: 1

Re: Alè con il boulder...

Messaggioda Giorgio Travaglia » ven set 18, 2009 23:07 pm

grizzly ha scritto:Bien. Ho preso (usato) un crashpad della Pad, modello Fatman... :D
Tocca collaudarlo!
Qui in zona c'è Varazze. Poi anche dei massi più su, tra la Liguria e il Piemonte. Vabbè poi le mie zone d'un tempo che fu... val Susa e Sangone...
Ma piove... :evil:

ne abbiamo perso un altro...che da scalatore e diventato rampega prie :wink:
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda tommy~ » sab set 19, 2009 10:54 am

ho provato anch''io l'altro giorno con un mio socio

senza tappettino

io ho ancora male ad un tallone e l'altro è finito all'ospedale

:)
tommy~

Messaggioda meki » sab set 19, 2009 11:39 am

bello il fatman!!!!

li a varazze non hai che l'imbarazzo della scelta.
il + semplice da raggungere è l'antro dei druidi o il potala...
buon divertimento!
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda Vigorone » sab set 19, 2009 16:29 pm

bon, allora ci dobbiamo trovare tutti attorno a un sasso da queste parti!!

io metto la guida e le c____te...
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda grizzly » lun set 21, 2009 10:41 am

Grazie grazie!
Questo we non ho ancora messo piede su pad... :( ...
Vedrò il prossimo.
Per un we nel turineis senz'altrò!!! :P
grizzly

Messaggioda meki » lun set 21, 2009 12:22 pm

il prossimo c'è l'mdv in valle ellero.
8)
aspettami :wink:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda grizzly » gio set 24, 2009 9:40 am

meki ha scritto:il prossimo c'è l'mdv in valle ellero.
8)
aspettami :wink:

Yess!!
grizzly

Messaggioda Tato » gio set 24, 2009 11:05 am

Ciao Griz!

il 26 e/o 27 forse passo dalle tue parti ... se è confermato e sei in zona ti faccio sapere :wink:

il boulder è bellissimo!!! 8)
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda grizzly » lun ott 19, 2009 10:41 am

Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??

Sabato sono stato in val Ellero. Bel posto, bei blocchi!!
grizzly

Messaggioda Tato » lun ott 19, 2009 11:35 am

grizzly ha scritto:Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??

Ciao Griz!!!

Si sono passato veloce e ho giusto beccato il Pimpa una Domenica mattina al Monte Cucco ... la prossima volta ti mando un MP :wink:

A presto!
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Messaggioda yockopoe » lun ott 19, 2009 11:49 am

era un ragazzo ammodo.... mi portava a Finale, a Toirano, aveva pazienza con la mia impreparazione ed inesperienza, mi metteva su 6a e 6b e con calma mi insegnava l'arte del "cattivo ma sereno"....
sulla suo orsomobile mi raccontava di vie lunghe, montagne, cascate di ghiaccio. discese in corda doppia sui famigerati 3 chiodi "un po' di merda" e io pensavo di aver trovato il mio mentore...

ora fa boulder, gli amici e i compagni lo rimpiangeranno a lungo, colmi di dolore pensano a come questo sarebbe potuto essere fermato in tempo, alle prime avvisaglie... i pantaloni dell'E9, la cuffietta stilosa erano tutti segnali dell'inevitabile e noi sciagurati non abbiamo voluto interpretarli...

basta, non riesco a continuare, il volto mi si solca di lacrime.... :smt022

P.S. il soggetto sopracitato è stato ieri avvistato al paretone di Toirano, rimpensamenti??
L'arrampicata è quella disciplina consistente nel desiderio di subire dolore fisico o umiliazioni, dal quale il soggetto che vi si sottopone si aspetta di conseguire un appagamento emotivo..
yockopoe

Images: 15

Messaggioda grizzly » lun ott 19, 2009 11:51 am

Tato ha scritto:
grizzly ha scritto:Uelà Tato, ciau! Non ho più aperto il topic e non ho visto il messaggio. Sei poi passato? Nun te se fatti sentì??

Ciao Griz!!!

Si sono passato veloce e ho giusto beccato il Pimpa una Domenica mattina al Monte Cucco ... la prossima volta ti mando un MP :wink:

A presto!

Azz... mi spiace che non ci siamo visti.
Un passaggio veloce e al Cucco... pioveva? Lì è piuttosto untarello... ci sono posti più belli a Finale. Comunque qualche tiro è senz'altro bello anche lì.
Il Pimpa è un po' che non si degna di farsi sentire... starà provando, in segreto, a salire di grado... poi mi telefona per dire se andiamo a scalare e stupirmi con qualche 6c... Ma non sa che io ormai non mi stupisco più di niente... :lol:
Okkey fattè sentì quanto passi... e se porti il pad se va a boulderà!
Ciau!
grizzly

Messaggioda grizzly » lun ott 19, 2009 11:54 am

yockopoe ha scritto:era un ragazzo ammodo.... mi portava a Finale, a Toirano, aveva pazienza con la mia impreparazione ed inesperienza, mi metteva su 6a e 6b e con calma mi insegnava l'arte del "cattivo ma sereno"....
sulla suo orsomobile mi raccontava di vie lunghe, montagne, cascate di ghiaccio. discese in corda doppia sui famigerati 3 chiodi "un po' di merda" e io pensavo di aver trovato il mio mentore...

ora fa boulder, gli amici e i compagni lo rimpiangeranno a lungo, colmi di dolore pensano a come questo sarebbe potuto essere fermato in tempo, alle prime avvisaglie... i pantaloni dell'E9, la cuffietta stilosa erano tutti segnali dell'inevitabile e noi sciagurati non abbiamo voluto interpretarli...

basta, non riesco a continuare, il volto mi si solca di lacrime.... :smt022

P.S. il soggetto sopracitato è stato ieri avvistato al paretone di Toirano, rimpensamenti??

:lol: ... maledetti giovinastri...

Di piuttosto che non avete nemmeno avuto il coraggio di avvicinarvi al Paretone... :twisted: ...
grizzly

Messaggioda Tato » lun ott 19, 2009 11:57 am

grizzly ha scritto:
Tato ha scritto:

Ciao Griz!!!

A presto!

Azz... mi spiace che non ci siamo visti.
Un passaggio veloce e al Cucco... pioveva? Lì è piuttosto untarello... ci sono posti più belli a Finale. Comunque qualche tiro è senz'altro bello anche lì.
Il Pimpa è un po' che non si degna di farsi sentire... starà provando, in segreto, a salire di grado... poi mi telefona per dire se andiamo a scalare e stupirmi con qualche 6c... Ma non sa che io ormai non mi stupisco più di niente... :lol:
Okkey fattè sentì quanto passi... e se porti il pad se va a boulderà!
Ciau!

Sono stato all'Anfiteatro, bei tiri e nemmeno troppo unti, uno in particolare mi è piaciuto molto mi pare si chiamasse Zambarinik ... bello!

La prossima volta porto anche il crash :wink:
Tato

Messaggioda grizzly » lun ott 19, 2009 12:03 pm

Tato ha scritto:Sono stato all'Anfiteatro, bei tiri e nemmeno troppo unti, uno in particolare mi è piaciuto molto mi pare si chiamasse Zambarinik ... bello!

La prossima volta porto anche il crash :wink:

Eh bè... "Zambarinik"... mica male... Brau!
A Toirano c'è il "Ritorno di Zambarinik", su roccia nova, nova... altro bel 6c...

Okkei... vai con la moda gggiovvvane... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda yockopoe » lun ott 19, 2009 14:56 pm

grizzly ha scritto:

:lol: ... maledetti giovinastri...

Di piuttosto che non avete nemmeno avuto il coraggio di avvicinarvi al Paretone... :twisted: ...

:roll: mmmm, in effetti il Paretone ci ha un po' intimoriti, a noi che diamo ancora del Lei a V grado....

però adesso si inizia con le vie lunghe, ho fatto tanto gli occhi dolci a Nicola che si è offerto per portartmi a Pianarella nell'immediato futuro, sperumma ben!
L'arrampicata è quella disciplina consistente nel desiderio di subire dolore fisico o umiliazioni, dal quale il soggetto che vi si sottopone si aspetta di conseguire un appagamento emotivo..
yockopoe

Images: 15

Messaggioda grizzly » lun ott 19, 2009 15:31 pm

Vie lunghe... cioè oltre i 7/8 movimenti...? 8O ... Voi siete matti... :roll: ... :lol:
Non mi impestate il topic con 'ste pratiche arcaiche... tiri, corda... e magari pure azzerando... 8O ...
Qui si parla di BLOC!!! 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » mer ott 21, 2009 15:56 pm

«A me resta il ricordo di giornate ricche di attività: quattro inverni passati a cercare massi erratici nei boschi... come pirati alla ricerca di tesori sepolti. Eravamo nei boschi di Avigliana, a venti chilometri da Torino. Eppure ho capito, l'avventura era totale e completa. Certo giocavamo. Ma per noi ogni masso scoperto era un Universo intero, un cielo di stelle da esplorare, un deserto da conoscere».

G. Grassi, "Sassismo, spazio per la fantasia"

:P
grizzly

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder