....rodellar.......

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

....rodellar.......

Messaggioda Cubo » lun ago 03, 2009 19:56 pm

Parto con un mio amico per rodellar questo venrdì....qualcuno mi sa dire qualche per bel tiro da provare....dal 7a fino all'8a.....e/o se meglio ancora qualcuno mi può passare le relazioni....
The lux...
se non tieni la presa che hai in mano,lancia a quella successiva.....
Cubo

Messaggioda grizzly » lun ago 03, 2009 20:46 pm

Ma i 6c non li provi nemmeno più?? :lol: Guarda che ti aspetto sempre in Riviera... :twisted: ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda lingerie » mar ago 04, 2009 8:05 am

grizzly ha scritto:Ma i 6c non li provi nemmeno più?? :lol: Guarda che ti aspetto sempre in Riviera... :twisted: ... :lol:

quando cominci a fare il 7b a vista il 6c è una formalita' mica come noi vecchietti .... :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Re: ....rodellar.......

Messaggioda alemaiale » mar ago 04, 2009 9:30 am

Cubo ha scritto:Parto con un mio amico per rodellar questo venrdì....qualcuno mi sa dire qualche per bel tiro da provare....dal 7a fino all'8a.....e/o se meglio ancora qualcuno mi può passare le relazioni....

Senti ma le piole non le guardi più 8)
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Re: ....rodellar.......

Messaggioda Cubo » mar ago 04, 2009 15:39 pm

alemaiale ha scritto:
Cubo ha scritto:Parto con un mio amico per rodellar questo venrdì....qualcuno mi sa dire qualche per bel tiro da provare....dal 7a fino all'8a.....e/o se meglio ancora qualcuno mi può passare le relazioni....

Senti ma le piole non le guardi più 8)

quelle le abbiamo già guardate....è stata la prima cosa....però già che si fa un giro a rodellar bisogna tirar anche qualche presa.....e magari realizzare qualcosa di importante.......cmq se gri ha qualche bel 6c lo faccio volentieri per scaldarmi........a cmq domenica volevo scendere in riviera ma ci siamo fermati prima....a Vernante.....bel posto su calcare.......su buchi e qualche canna......peccato che abbiamo scelto dei tiri non molto freguantati da persone ma ben si più da ragni....
The lux...
se non tieni la presa che hai in mano,lancia a quella successiva.....
Cubo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder