da Gigi64 » lun lug 13, 2009 13:43 pm
da Beppe CM » gio lug 23, 2009 12:49 pm
da ilringhiaz » mar giu 29, 2010 11:20 am
da adrianovskj » mar giu 29, 2010 12:14 pm
Beppe CM ha scritto:... non abbiamo però molta altra scelta in provincia di Varese (a parte il mitico Sasso)
da alemar » sab apr 30, 2011 23:51 pm
da abrax » mer lug 04, 2012 9:40 am
alemar ha scritto:Rispolvero questo vecchio argomento per un aggiornamento molto importante che riguarda tutti gli estimatori del Monte Orsa: il Comune di Viggiù ha istituito dal febbraio scorso un divieto di transito a tutti gli autoveicoli non autorizzati lungo la strada che conduce in cima al monte Orsa. Detto divieto è posto al bivio per il S. Elia.
http://www.comune.viggiu.va.it/public/u ... a_4-11.pdf
Purtroppo la maleducazione di alcuni - non arrampicatori - ha avuto ripercussioni su tutti e adesso per recarsi alla falesia si dovrà mettere in conto circa tre quarti d'ora di cammino.
Mi è stato però riferito, e il tutto è però da confermare, che adducendo scopi arrampicatori, sarebbe possibile , presso le preposte autorità (presumibilmente i Vigili Urbani), ottenere un pass per il transito sulla suddetta strada.
Speriamo bene...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.