da c.caio » mer giu 10, 2009 11:58 am
da ales » mer giu 10, 2009 12:00 pm
c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
da pasasò » mer giu 10, 2009 12:01 pm
da lingerie » mer giu 10, 2009 12:02 pm
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:03 pm
ales ha scritto:c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
4 per favore.
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:04 pm
lingerie ha scritto:se c el'ha lo gnerro la voglio pure io ...una tg m grazie sabato mattina che il pome c'è la gara.....grazie
da Vigorone » mer giu 10, 2009 12:05 pm
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:13 pm
Vigorone ha scritto:grandioso! dove la troviamo??!!!!
da ales » mer giu 10, 2009 12:14 pm
c.caio ha scritto:ales ha scritto:c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
4 per favore.
...che vuoi fare? il 32d???
Non esiste ancora come grado...
![]()
![]()
da Vigorone » mer giu 10, 2009 12:20 pm
c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:grandioso! dove la troviamo??!!!!
...per adesso ne ho fatte fare solo 10 per tastare e testare il terreno e valutare se possono avere un minimo di riscontro. Se vedo che piacciono (solo domenica ne ho vendute 4 al rifugio) allora le metto in produzione per farne un po' di piu', di taglie diverse e stampate in serigrafia (che solo gli impianti gia' costano un pochetto)....
A questo punto le vendero' sia su al rifugio sia via internet.
![]()
..in questi giorni che giravo per la citta' in bici e con questa maglietta un sacco di gente l'ah notata e mi chiedeva dove si poteva comperare...
![]()
da Roberto » mer giu 10, 2009 12:22 pm
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:22 pm
Vigorone ha scritto:...caio mettile all'asta, se pubblicizzi con una maglietta ti chiodi un settore e ti paghi le ferie!c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:grandioso! dove la troviamo??!!!!
...per adesso ne ho fatte fare solo 10 per tastare e testare il terreno e valutare se possono avere un minimo di riscontro. Se vedo che piacciono (solo domenica ne ho vendute 4 al rifugio) allora le metto in produzione per farne un po' di piu', di taglie diverse e stampate in serigrafia (che solo gli impianti gia' costano un pochetto)....
![]()
..in questi giorni che giravo per la citta' in bici e con questa maglietta un sacco di gente l'ah notata e mi chiedeva dove si poteva comperare...
![]()
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:23 pm
Roberto ha scritto:Deve essere mia!
da Vigorone » mer giu 10, 2009 12:25 pm
c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:...caio mettile all'asta, se pubblicizzi con una maglietta ti chiodi un settore e ti paghi le ferie!c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:grandioso! dove la troviamo??!!!!
![]()
![]()
... la metto all'asta se c'e' il sudore di Adam Ondra, di Gnerro, di Brenna ecc.ecc..... se c'e' il mio fa solo schifo...
![]()
![]()
da Cubo » mer giu 10, 2009 12:34 pm
da Roberto » mer giu 10, 2009 12:45 pm
Mi piacerebbe, ma Traversella è in Piemonte, mentre io no .... non è che per una volta la "montagna" viene a maometto?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Deve essere mia!
...vieni a prenderla qui.... te la metto addosso io, con le mie manine delicate...
![]()
![]()
da lamontagnadiluce » mer giu 10, 2009 12:46 pm
c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » mer giu 10, 2009 12:51 pm
lamontagnadiluce ha scritto:c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scarsino ....molto meglio la mia di maglietta...
![]()
![]()
da EvaK » mer giu 10, 2009 12:52 pm
da lamontagnadiluce » mer giu 10, 2009 12:53 pm
c.caio ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scarsino ....molto meglio la mia di maglietta...
![]()
![]()
... pero' ho il sospetto che quella "la tua maglietta" si tenga molto molto molto molto meno sugli appigli...
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.