da julius.z » gio apr 16, 2009 22:47 pm
da climber » ven apr 17, 2009 9:55 am
da maivory » ven apr 17, 2009 11:12 am
da climber » ven apr 17, 2009 11:24 am
da maivory » ven apr 17, 2009 11:55 am
da climber » ven apr 17, 2009 12:00 pm
da maivory » ven apr 17, 2009 12:16 pm
da climber » ven apr 17, 2009 12:23 pm
da maivory » ven apr 17, 2009 12:38 pm
da climber » ven apr 17, 2009 14:43 pm
da maivory » ven apr 17, 2009 14:48 pm
da maivory » ven apr 17, 2009 14:50 pm
da climber » ven apr 17, 2009 16:03 pm
da Sive » lun apr 20, 2009 21:48 pm
da Kinobi » ven apr 24, 2009 7:05 am
maivory ha scritto:ciao, interessa anche a me rodellar. St'estate sarò in Spagna a Pamplona a trovare parenti, e sicuro che a Rodellar ci vado a fare una settimana. Ho sentito che si può fare anche canyoning - anche se non l'ho mai fatto mi sembra un'ottima attività da alternare all'arrampicata. C'è possibilità di affittare attrezzatura da canyoning in loco? muta/corda/drybag?
Altra domanda, quale guida? non è un problema se in inglese o spagnolo o italiano. ce n'è una che ha sia le vie dei settori arrampicata che canyoning?
denghiu
da maivory » ven apr 24, 2009 12:38 pm
Cerca di andare invece d'Inverno. E vai invece a Etxauri che è a 15 km da Pamplona. Etxauri sta a Rodellar come Ceusa sta a Cala Fuili.
E
da Kinobi » sab apr 25, 2009 21:26 pm
maivory ha scritto:Cerca di andare invece d'Inverno. E vai invece a Etxauri che è a 15 km da Pamplona. Etxauri sta a Rodellar come Ceusa sta a Cala Fuili.
E
grazie emma...ma no è che potresti darmi qualche info in più? tipo posti dove dormire, guide consigliate, tipo di arrampicata. Se è come Ceuse mejo che me porte via roba per l'artificiale![]()
c'è meno ressa di rodellar? sono conscio del fatto che ho scelto un periodo infame, ma è l'unico buco che sn ruiscito a trovarmi quest'estate-in più mi becco i tori![]()
pi, es: ti ho scritto su extraeuropeo on sandstone, noi si va il primo di maggio.
da maivory » sab apr 25, 2009 21:52 pm
da Kinobi » dom apr 26, 2009 5:05 am
maivory ha scritto:fanx. ascolta proverò ad andare comunque quest'estate, dato mi sembra uno spreco andare a pamplona senza nemmeno visitare. se non mi cuocio prima, testimonierò com'è extauri d'estate.
avvoltoi, caldo, gole...mo ggià m'entrippa - porto via telecamera e kit di sopravvivenza.![]()
speremo ben dai
da Rock bandit » lun apr 27, 2009 22:17 pm
Kinobi ha scritto:maivory ha scritto:Cerca di andare invece d'Inverno. E vai invece a Etxauri che è a 15 km da Pamplona. Etxauri sta a Rodellar come Ceusa sta a Cala Fuili.
E
grazie emma...ma no è che potresti darmi qualche info in più? tipo posti dove dormire, guide consigliate, tipo di arrampicata. Se è come Ceuse mejo che me porte via roba per l'artificiale![]()
c'è meno ressa di rodellar? sono conscio del fatto che ho scelto un periodo infame, ma è l'unico buco che sn ruiscito a trovarmi quest'estate-in più mi becco i tori![]()
pi, es: ti ho scritto su extraeuropeo on sandstone, noi si va il primo di maggio.
Ti ho risposto per UK.
Etxauri: avrà un 250/300 tiri. Pieno Sud, perciò puro inverno. Arrampicata selettiva, ma con tutti i gradi. Il posto è spaziale.
Da Iruna vai per Etxauri (cartelli), e per strada, trovi un cinque o sei Alloggiamenti Rurali dove puoi chiedere.
Non sandare con animali. Gli avvoltoi se li mangiano (sono serio)
La falesia è non solo evidente, lo è di più.
Uo dei posti più belli che ho mai visto.
Ciao,E
PS: nel dubbio, vai sul grado sotto il tuo livello. Consiglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.