tranquieo simo in do eora! Una volta alla fine del cucchiaio, digo, ma sì provemo ndare su ancora..dopo la sosta, dove c'è lo strapiombetto della variante. Bloccato dopo 2 metri, difficoltà assurda per me, metto giù il rinvio più merdoso che ho rassegnato a lasciarglielo là. Chi trovo?! 1 tizio e un suo amico che si fanno snoopy e la solitaria di frindol per riscaldamento mettendo giù due rinvii a via. Penso tra me e me, speremo che no i me veda...
poi invece molto gentilmente si fa avanti il tipo più vecchio, sui 45 anni, capello lungo grigio, mani nodose, occhio vispo...mi fa, giovine vuoi che vada a prenderti il rinvio? E io molto sentitamente lo ringrazio e sto a guardare..
si fa il cucchiao senza mettere giù niente, io e il mio socio ci guardiamo della serie, bavetta alla bocca. Bon, fa lo strapiombetto che penso sia un 6c buono - rinviando stavolta - viene giù e ci riporta il rinvio.
Lo ringraziamo e ci facciamo 4 ciacole...alla fine, dopo una mattinata lì a rampegar ci scambiamo anche i nomi. Ebbene il suo, era Manrico.
grande, un fenomeno! e voglio sfatare il mito di quanti lo ritengano uno sborone..è un persona gentilissima e umile soprattutto.
nonostante faccia anche di queste cose:
http://www.youtube.com/watch?v=hgScKWn7NQQ&translated=1