sportler treviso

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

sportler treviso

Messaggioda fr3nk0 » mer gen 28, 2009 12:31 pm

adesso che fa freddo sono andato un paio di volte ad arrampicare a sportler treviso ... una palestra enorme ... bella e ben atrezzata ... l'unica cosa a mio avviso le vie sono gradate un po' alla buona ... ovvero in certe falesie ho fatto dei 4c che erano molto più impegnativi di un 6a da sportler ... qualcuno è andato ??? che ne pensate ??
fr3nk0

Messaggioda pasasò » mer gen 28, 2009 12:34 pm

per me il gradare i tiri in palestra è roba da feticisti, cmq una misurazione a cui non fare assolutamente affidamento
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda fr3nk0 » mer gen 28, 2009 12:36 pm

è pura curiosità :D
fr3nk0

Re: sportler treviso

Messaggioda Slowrun » mer gen 28, 2009 12:36 pm

fr3nk0 ha scritto:..... 4c che erano molto più impegnativi di un 6a da sportler .....

Ostrega sara meglio andare a farsi un giro ... così tiro su un pò il grado anche io ... :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda pasasò » mer gen 28, 2009 12:41 pm

Slowrun ha scritto:
fr3nk0 ha scritto:..... 4c che erano molto più impegnativi di un 6a da sportler .....

Ostrega sara meglio andare a farsi un giro ... così tiro su un pò il grado anche io ... :lol:

tira su il grado con una bottiglia di Sassella che è meglio

:lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda fr3nk0 » mer gen 28, 2009 12:43 pm

pasasò ha scritto:
Slowrun ha scritto:

ahahah sisi :D
fr3nk0

Messaggioda Slowrun » mer gen 28, 2009 12:54 pm

pasasò ha scritto:
Slowrun ha scritto:

Mi sa propio che hai ragione TU .... :wink:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda Rampegon » mer gen 28, 2009 18:45 pm

Si forse hai ragione tu ma io vedo che più arrampico su posti diversi e meno ne capisco.... figuriamoci sulla plastica...
rimane un bel posticino
ciao
Rampegon

Images: 14

Messaggioda fr3nk0 » mer gen 28, 2009 20:02 pm

Rampegon ha scritto:Si forse hai ragione tu ma io vedo che più arrampico su posti diversi e meno ne capisco.... figuriamoci sulla plastica...
rimane un bel posticino
ciao

già capita anche a me che più arrampico su posti diversi e meno ne capisco ... bah ... comunque si gran bel posto ... :D
fr3nk0

Messaggioda marsocan » ven gen 30, 2009 12:21 pm

sinceramente da sportler ho trovato la gradazione i linea con quel (poco) che ho trovato in falesia!Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.
marsocan

Messaggioda fr3nk0 » ven gen 30, 2009 13:36 pm

marsocan ha scritto:sinceramente da sportler ho trovato la gradazione i linea con quel (poco) che ho trovato in falesia!Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.

io invece in falesia da primo non vado oltre il 4c ... da sportler mi son fatto un 6a ... 5c come ridere ... :D
fr3nk0

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven gen 30, 2009 13:44 pm

Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Rampegon » ven gen 30, 2009 14:47 pm

Bellissimo libro , ringrazio il Drugo per averlo segnalato poi funziona davvero .... smetti di farti quelle mentali ed inzi con quelle vere... :lol: :lol:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » dom feb 01, 2009 18:51 pm

io vado molto più spesso da sportler che in falesia o in montagna - perlomeno in questa stagione. l'impressione, per la mia poca esperienza in falesia, è che i gradi non siano poi tanto diversi; probabilmente uno si fida di più ad andare da primo in palestra perché i rinvii sono più vicini - oltre ad essere già posizionati.

poi anche all'interno di sportler ci sono belle differenze: quest'estate ho tirato persino io un 6a su dei pannelli all'esterno, che sono brevi ed appoggiati. poi ci sono dei 6a strapiombanti che vanno dal "pianterreno" al soffitto che per me allo stato attuale sono pura fantascienza.

comunque lo trovo un bel posto per allenarsi.

resinati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Drugo Lebowsky » dom feb 01, 2009 21:49 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:TSdG

il fatto che tu provenga dalla stessa città del bat, non depone a tuo favore.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda pastorino » gio feb 12, 2009 9:37 am

:lol: eeeeesiiii , il :smt059 bat era li anche martedi leggero come sempre , non molla mai .
io ero a pezzi :cry: , ma mi sono divertito col compagno .
vi ricordo fate sempre attenzione a chi vi arrampica vicino , sia che sia sopra , o che sia sotto di voi , le vie sono molto vicine.
è un consiglio!!!
giulio
DAI DESO!!!!
pastorino

Messaggioda maivory » dom mar 15, 2009 22:07 pm

poi anche all'interno di sportler ci sono belle differenze: quest'estate ho tirato persino io un 6a su dei pannelli all'esterno, che sono brevi ed appoggiati. poi ci sono dei 6a strapiombanti che vanno dal "pianterreno" al soffitto che per me allo stato attuale sono pura fantascienza.

nn so la tua predisposizione alle presone su strapiombi dove devi solo tirare di forza. Ma per me un 6a su strapiombo è molto più semplice di un 6a su muro verticale o placca, forse perché di tecnica pedestre deficio alquanto :?
maivory

Images: 29

Messaggioda maivory » dom mar 15, 2009 22:14 pm

[/quote]Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.

8O 8O 8O ...c***o se arrampichi da poco meno di un anno e tiri già il 6b+ in falesia andiamo a fare la cassin in torre trieste tra un po' di mesetti. 8O
maivory

Messaggioda maivory » dom mar 15, 2009 22:16 pm

ops...il layout corretto è questo tosi:

Io arrampico da poco meno di un anno e sono arrivato a trare un 6 b+ al massimo ma da sportler l'altra domenica facevo fatica sui 6a.

...c***o se arrampichi da poco meno di un anno e tiri già il 6b+ in falesia andiamo a fare la cassin in torre trieste tra un po' di mesetti.
maivory

Messaggioda lavaleria°__° » lun mar 16, 2009 12:56 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:Immagine

8)

:roll:

:D
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder