climb in spagna a gennaio

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

climb in spagna a gennaio

Messaggioda pittolo » mar dic 09, 2008 14:22 pm

....Ciao a tutti....

dopo il disastro di questi giorni :cry: :cry: mi è passata la voglia di andare al freddo, e con la futura mogliettina stiamo organizzando il viaggio di nozze.... :smt117 la destinazione iniziale doveva essere gavarnie..... ma penso che lasceremo le picche a casa [-X e cercheremo falesie in zona Barcellona.... qualcuno conosce????
pittolo

Messaggioda freediego1 » mer dic 10, 2008 15:51 pm

hai solo l'imbarazzo della scelta falesia famosa e vicino a barcellona c'e monserrat ideale per tutte le stagioni soprattutto inverno...poi a due ore di macchina ci sono dei paradisi tipo Siurana, Monsant, Margalef quindi buon arrampicata
freediego1

Messaggioda Kinobi » gio dic 11, 2008 21:44 pm

freediego1 ha scritto:hai solo l'imbarazzo della scelta falesia famosa e vicino a barcellona c'e monserrat ideale per tutte le stagioni soprattutto inverno...poi a due ore di macchina ci sono dei paradisi tipo Siurana, Monsant, Margalef quindi buon arrampicata

Etxauri al Nord. Navarra.
Kinobi

Messaggioda ONSIGHT_Biella » ven dic 12, 2008 0:20 am

ma dipende un po' da quello che vai cercando... monotiri o meno, calcare, conglomerato... che gradi... chiedi, le terra catalana è generosa, non mancherà di offrirti ciò che vuoi!
ONSIGHT_Biella

Messaggioda pittolo » ven dic 12, 2008 16:48 pm

ONSIGHT_Biella Inviato: Ven Dic 12, 2008 12:20 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ma dipende un po' da quello che vai cercando... monotiri o meno, calcare, conglomerato... che gradi... chiedi, le terra catalana è generosa, non mancherà di offrirti ciò che vuoi!

cerco falesie con tiri di difficolta fino al 7a/7b, la roccia non importa, tanti stili, tanti stimoli...
mi stuzzicano el chorro, tarradet, e margalef, oltre ai classici mallos e montserrat....
se poi nel mezzo ci scappa pure una vietta di 7/8 tiri.... tanto meglio...
Penso di fermarmi una decina di giorni.
Grazie
pittolo

Messaggioda pittolo » ven dic 12, 2008 18:28 pm

ONSIGHT_Biella ha scritto:ma dipende un po' da quello che vai cercando... monotiri o meno, calcare, conglomerato... che gradi... chiedi, le terra catalana è generosa, non mancherà di offrirti ciò che vuoi!

dimenticavo...ho dato un'occhiata al tuo sito... bello e utile, complimenti!!
pittolo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder