da c.caio » lun ott 13, 2008 18:48 pm
da Vigorone » mar ott 14, 2008 14:08 pm
c.caio ha scritto:Nell'Ottobre del 1998 veniva "inaugurato" il Settore delle Speranze" a Traversella. L'area di arrampicata pensata ed attrezzata per far scalare bambini e ragazzi di ogni eta'.
A distanza di 10 anni viene organizzata un piccola festa celebrativa...con il supporto delle Guide Alpine Gran Paradiso e della sezione del Cai di Ivrea che faranno provare a scalare tutti i bambini che DOMENICA 26 OTTOBRE 2008 saliranno fino al rifugio B.Piazza e quindi al settore (appena dietro il rifugio).
Dalle 15,30 in avanti CASTAGNATA PER TUTTI!!!
da c.caio » mar ott 14, 2008 16:43 pm
Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:Nell'Ottobre del 1998 veniva "inaugurato" il Settore delle Speranze" a Traversella. L'area di arrampicata pensata ed attrezzata per far scalare bambini e ragazzi di ogni eta'.
A distanza di 10 anni viene organizzata un piccola festa celebrativa...con il supporto delle Guide Alpine Gran Paradiso e della sezione del Cai di Ivrea che faranno provare a scalare tutti i bambini che DOMENICA 26 OTTOBRE 2008 saliranno fino al rifugio B.Piazza e quindi al settore (appena dietro il rifugio).
Dalle 15,30 in avanti CASTAGNATA PER TUTTI!!!
Mitico caio! Se convinco la sposa ci porto la creatura a vedere - Samu e' ancora un po' piccolo (+ la creaturina nella pancia di mamma', ole!)
e mi fai una dedica sul libro dei comics
e anche sulla guida che mi sono scaricato dal sito di traversella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Brio_Kolpo_ITA » mar ott 14, 2008 17:43 pm
da gug » mar ott 14, 2008 18:01 pm
da c.caio » mar ott 14, 2008 19:10 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:[OT]
Cavolo è vero ... la dedica e/o la firma sul libro ... PORCA TROI* ... niente, caio, firma una pagina qualsiasi del libro e mandamela per fax
![]()
Non è vero ... sono disperatoooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[FINE - OT]
da Brio_Kolpo_ITA » mer ott 15, 2008 9:35 am
c.caio ha scritto:Brio_Kolpo_ITA ha scritto:[OT]
Cavolo è vero ... la dedica e/o la firma sul libro ... PORCA TROI* ... niente, caio, firma una pagina qualsiasi del libro e mandamela per fax
![]()
Non è vero ... sono disperatoooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[FINE - OT]
... quello che hai lo regali e ne prendi un'altro che ti mando con la dedica.
Piu' semplice di cosi'.....
![]()
![]()
da Sbob » mer ott 15, 2008 11:31 am
da c.caio » mer ott 15, 2008 13:17 pm
Sbob ha scritto:Mmmmhhhh.... 2 anni e 1 mese mi sa che sono un po' pochini per cominciare!
da Sbob » lun ott 20, 2008 11:47 am
da c.caio » lun ott 20, 2008 13:47 pm
Sbob ha scritto:Buuuuhhhhhh!!! Volevo andare su al sabato ma il rifugio e' gia' pieno!
da alemaiale » lun ott 20, 2008 14:12 pm
Sbob ha scritto:Buuuuhhhhhh!!! Volevo andare su al sabato ma il rifugio e' gia' pieno!
da c.caio » lun ott 20, 2008 19:06 pm
Sbob ha scritto:Ma con un bimbo di due anni si fa un po' problematico...
da Sbob » mar ott 21, 2008 8:56 am
da c.caio » mar ott 21, 2008 9:18 am
Sbob ha scritto:Grazie Caio (se mi hai mandato un mp pero' non mi e' arrivato). Per la logistica comunque non ho problemi, i miei sono di Ivrea, piu' che altro era per il gusto di fare la notte in rifugio col bimbo per la prima volta.
da c.caio » gio ott 23, 2008 10:11 am
da Sbob » lun ott 27, 2008 10:18 am
da Vigorone » lun ott 27, 2008 10:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.