su FV si stanno decisamente scaldando sul perchè e il percome del nome della via...
A me aveva semplicemente incuriosito, come +o- tutte le creazioni dell'allora (per me) mitico Ivan Guerini,
e comunque non ci ho mai visto alcunchè di offensivo.
La sensibilità, anche rispetto a simili "sciocchezze", è qualcosa di estremamente soggettivo.
Di 4 mie ripetizioni solo la prima (1989) era stata integrale: la fessura finale da attrezzare (fradicia nell'occasione) mi aveva decisamente impressionato pur essendomi toccata da 2°...
La terza volta la condussi tutta io, ma ricordo di aver passato una mezzora buona sul tratto del 4°tiro, forse quello della foto di Slowrun, dove leggere il facile nel difficile non è così ... facile, appunto
Infine ero riuscito a piazzare un chiodino a lama corta prima di uscire sulla cengetta erbosa.
In quell'occasione mi aveva colpito il capocordata di una coppia che di fianco a noi, vista anche la mia difficoltà, aveva preferito farsi l'arco a sinistra

cosa per me impensabile...
Mannaggia, devo proprio decidermi a convertire almeno parte dell'archivio fotografico da dia a jpeg...