Chi cerca, trova?!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Chi cerca, trova?!

Messaggioda pulzella_75 » mer giu 11, 2008 23:24 pm

Eccomi fresca fresca nel forum...ciao! Ho iniziato ad arrampicare da pochissimo, dopo anni che volevo farlo. Ma ho iniziato nel posto sbagliato, cioè a Parigi dove abito da un po'! E pensare che son veneta...quante belle montagne lì da noi... Spero di farmi perdonare il tradimento dicendo che sono letteralmente impazzita per l'arrampicata...farei solo quello invece bisogna lavorare e campare ;-) Ma veniamo alla domanda: come funziona a casa, si trova gente per arrampicare anche se non si hanno amici che lo fanno? Perché quando torno questa estate vorrei provare a mettere le mani sulla roccia per davvero. Qui tutti arrampicano con tutti, un forum, un messaggio e via. Ma a casa com'è? Devo rinunciare senza amichetti?!
pulzella_75

reponse a une poulzelle

Messaggioda FRIZZERS » gio giu 12, 2008 8:46 am

dopo che avrai toccato i luoghi del tuo territorio di origine ( Veneto) ricorda che il limitrofo Trentino Alto Adige offre la summa di tutte le piu' belle pareti nell'insuperabile cornice dei piu' bei paesaggi naturali. Per cominciare a farsi un'idea consiglio un po' di surf nel sito dell'Alpenverein.
FRIZZERS

Images: 6

Re: reponse a une poulzelle

Messaggioda pulzella_75 » gio giu 12, 2008 8:54 am

FRIZZERS ha scritto:dopo che avrai toccato i luoghi del tuo territorio di origine ( Veneto) ricorda che il limitrofo Trentino Alto Adige offre la summa di tutte le piu' belle pareti nell'insuperabile cornice dei piu' bei paesaggi naturali. Per cominciare a farsi un'idea consiglio un po' di surf nel sito dell'Alpenverein.

:smt054 Lo so, lo so...qualche anno fa ho mollato tutto e tutti e son partita 5 giorni da sola, bici in spalla, per sentieri e castelli e abazie delle tue zone :-)
pulzella_75

Messaggioda gattone3 » gio giu 12, 2008 10:17 am

Ciao faccio parte di un gruppo che come te sono malati per l'arrampicata... siamo tutti da Vicenza e andiamo spessissimo a Lumignano, non avrà gli scenari del Trentino però per l'arrampicata sportiva vedo che arrivano da tutta europa.... :D :D Se vuoi anche oggi stesso andiamo "in nuova" contattami su msn o via email ciao
gattone3

Messaggioda scheggia » gio giu 12, 2008 12:08 pm

ma da parigi fino a vicenza è lunga ...

... se vuoi riposarti in zona piemonte!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda giorgiolx » gio giu 12, 2008 12:13 pm

quanto gatti morti qui su questo forum...ma state attenti che i vicentini i gatti li mangiano...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda scheggia » gio giu 12, 2008 12:15 pm

giorgiolx ha scritto:quanto gatti morti qui su questo forum...ma state attenti che i vicentini i gatti li mangiano...

per mia fortuna abbiamo già appurato che io non sono un gatto!!! :smt045

miao
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Parigi-Vicenza

Messaggioda pulzella_75 » gio giu 12, 2008 13:05 pm

Ciao gattone3, non so se hai già visto la mia mail, nel dubbio avrai forse capito da questi messaggi che per oggi pomeriggio sarebbe un po'...complicato :? A fra poche settimane magari, se non siete partiti tutti per le vacanze!

Per quanto riguarda i gatti...anche i vicentini hanno i loro gusti: non mangiamo mica tutti i gatti indistintamente ;-)
pulzella_75

Re: Chi cerca, trova?!

Messaggioda lore » gio giu 12, 2008 14:47 pm

pulzella_75 ha scritto:Eccomi fresca fresca nel forum...ciao! Ho iniziato ad arrampicare da pochissimo, dopo anni che volevo farlo. Ma ho iniziato nel posto sbagliato, cioè a Parigi dove abito da un po'!

mai sentito parlare di fontainebleau?
lore

Re: Chi cerca, trova?!

Messaggioda pulzella_75 » gio giu 12, 2008 15:02 pm

lore ha scritto:
pulzella_75 ha scritto:Eccomi fresca fresca nel forum...ciao! Ho iniziato ad arrampicare da pochissimo, dopo anni che volevo farlo. Ma ho iniziato nel posto sbagliato, cioè a Parigi dove abito da un po'!

mai sentito parlare di fontainebleau?

Ciao Iore!
Certo, ci sono stata e ci andrò ed è bellissimo; dicevo solo che qui non ci sono né montagne né falesie :-) e anche solo per il piacere degli occhi...mi mancano.
pulzella_75

Messaggioda julius » ven giu 13, 2008 15:22 pm

gattone3 ha scritto:Ciao faccio parte di un gruppo che come te sono malati per l'arrampicata... siamo tutti da Vicenza e andiamo spessissimo a Lumignano, non avrà gli scenari del Trentino però per l'arrampicata sportiva vedo che arrivano da tutta europa.... :D :D Se vuoi anche oggi stesso andiamo "in nuova" contattami su msn o via email ciao

Lumignano nuova ???
Veramente...sarebbe vietato arrampicarci nei primi sei mesi dell'anno...C'è pure un'ordinanza del sindaco.
julius

Messaggioda pulzella_75 » sab giu 14, 2008 10:46 am

:( mi volete far mettere in galera appena rimetto piede a vicenza? ok che voglio tornare a casa, ma la soluzione per rimanerci mi sembra un po' eccessiva 8O
pulzella_75

Messaggioda Omselvadegh » dom giu 15, 2008 20:53 pm

mah....che postacci che frequentate 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda pulzella_75 » lun giu 16, 2008 0:25 am

Ma come postacci! Casa è bellissimissima :D (Anche se...!)
pulzella_75

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder