da didò12 » dom apr 06, 2008 17:13 pm
da Brozio » dom apr 06, 2008 20:09 pm
da alison » dom apr 06, 2008 20:28 pm
Brozio ha scritto:c'è gente ma si va ovunque con tranquillita...
oggi ho gia respirato l'aria della valle!
da najaru » lun apr 07, 2008 7:37 am
da Brozio » lun apr 07, 2008 19:04 pm
alison ha scritto:Brozio ha scritto:c'è gente ma si va ovunque con tranquillita...
oggi ho gia respirato l'aria della valle!
ma se stamane era una giornata di merda!!!
c'ero anche io
da asalalp » lun apr 07, 2008 20:08 pm
da Omselvadegh » mar apr 08, 2008 11:19 am
da marsocan » mer apr 23, 2008 23:22 pm
da costocost » gio apr 24, 2008 10:38 am
Omselvadegh ha scritto:si arrampica d'appertutto con tranquillità, non però se ti chiami calibba o moroni![]()
da n!z4th » gio apr 24, 2008 13:05 pm
costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si arrampica d'appertutto con tranquillità, non però se ti chiami calibba o moroni![]()
ma infatti....
che c***o me ne frega di andar li a vedere quattro coglioni a dorso nudo che se la tirano...
bha![]()
![]()
da Omselvadegh » gio apr 24, 2008 14:25 pm
da costocost » gio apr 24, 2008 14:50 pm
n!z4th ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si arrampica d'appertutto con tranquillità, non però se ti chiami calibba o moroni![]()
ma infatti....
che c***o me ne frega di andar li a vedere quattro coglioni a dorso nudo che se la tirano...
bha![]()
![]()
facciam cordata
da Omselvadegh » gio apr 24, 2008 15:00 pm
costocost ha scritto:n!z4th ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si arrampica d'appertutto con tranquillità, non però se ti chiami calibba o moroni![]()
ma infatti....
bha![]()
![]()
facciam cordata
si molto volentirei....mi aggregherei...
ti avviso però che per adesso ho fatto solo multi pitch.....
problemi di chiodatura lunga = a zero........
mi ricordo di un settore carino carino....placche dei giardini.....
da costocost » gio apr 24, 2008 15:06 pm
Omselvadegh ha scritto:costocost ha scritto:n!z4th ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:si arrampica d'appertutto con tranquillità, non però se ti chiami calibba o moroni![]()
ma infatti....
bha![]()
![]()
facciam cordata
si molto volentirei....mi aggregherei...
ti avviso però che per adesso ho fatto solo multi pitch.....
problemi di chiodatura lunga = a zero........
mi ricordo di un settore carino carino....placche dei giardini.....
ripeto pezzenti....non potete andare in valle e fare vie spittate....vi consiglio io appena arrivate sotto le mie grinfie....![]()
da Omselvadegh » gio apr 24, 2008 15:14 pm
da O_o » ven apr 25, 2008 22:55 pm
da Omselvadegh » sab apr 26, 2008 14:12 pm
da O_o » ven mag 02, 2008 19:37 pm
da Omselvadegh » ven mag 02, 2008 20:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.