da Loregg » ven dic 21, 2007 18:57 pm
da nikibo » gio dic 27, 2007 19:26 pm
da Loregg » gio dic 27, 2007 23:31 pm
nikibo ha scritto:Ciao, scusa ma sono di bologna e volevo kiederti com'è la situazione a monsummano, io non ci sono mai stato e volevo sapere se si scala ancora o no, e spero ke non siano venute giù vie facili...grazie!
da najaru » ven dic 28, 2007 0:31 am
da Loregg » ven dic 28, 2007 23:04 pm
najaru ha scritto:loregg per questo tipo di messaggi troverai piu risposte nella sessione incontri raduni, nord-oves about rock
da nikibo » ven dic 28, 2007 23:39 pm
da Loregg » sab dic 29, 2007 0:17 am
nikibo ha scritto:scusa il ritardo, cmq mi riferivo proprio alla cava rossa, avevo letto su qualke sito ke erano comparsi divieti e recinzioni varie, io non ci sono mai stato, ci farei un salto se qualcuno mi dicesse se si scala o no, insomma ci sono divieti o cose di sto genere? grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.