Una scalatina natalizia ?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Una scalatina natalizia ?

Messaggioda Loregg » ven dic 21, 2007 18:57 pm

Ciao a tutti.
Cercavo qualcuno per andare a fare due tiri in falesia durante queste vacanze.

Stavo pensando a Muzzerone, perchè là il clima è buono anche d' inverno. Altrimenti se ci fosse qualcuno delle mie parti (abito vicino a Firenze), andrei volentiri anche a Monsummano, Filettole, etc.
Insomma acetto volentieri proposte.

Se vi va, non esitate a contattarmi.

Buone feste.
Loregg

info

Messaggioda nikibo » gio dic 27, 2007 19:26 pm

Ciao, scusa ma sono di bologna e volevo kiederti com'è la situazione a monsummano, io non ci sono mai stato e volevo sapere se si scala ancora o no, e spero ke non siano venute giù vie facili...grazie!
Uèla!
nikibo

Re: info

Messaggioda Loregg » gio dic 27, 2007 23:31 pm

nikibo ha scritto:Ciao, scusa ma sono di bologna e volevo kiederti com'è la situazione a monsummano, io non ci sono mai stato e volevo sapere se si scala ancora o no, e spero ke non siano venute giù vie facili...grazie!

Forse ti riferisci alla frana della cava rossa? C' è stata tempo fa, ma mi sa proprio che le vie che sono saltate non erano le più facili.
Loregg

Messaggioda najaru » ven dic 28, 2007 0:31 am

loregg per questo tipo di messaggi troverai piu risposte nella sessione incontri raduni, nord-oves about rock
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Loregg » ven dic 28, 2007 23:04 pm

najaru ha scritto:loregg per questo tipo di messaggi troverai piu risposte nella sessione incontri raduni, nord-oves about rock

Mmm... Nel caso di Muzzerone si. Grazie per il consiglio.
Loregg

Messaggioda nikibo » ven dic 28, 2007 23:39 pm

scusa il ritardo, cmq mi riferivo proprio alla cava rossa, avevo letto su qualke sito ke erano comparsi divieti e recinzioni varie, io non ci sono mai stato, ci farei un salto se qualcuno mi dicesse se si scala o no, insomma ci sono divieti o cose di sto genere? grazie!
Uèla!
nikibo

Messaggioda Loregg » sab dic 29, 2007 0:17 am

nikibo ha scritto:scusa il ritardo, cmq mi riferivo proprio alla cava rossa, avevo letto su qualke sito ke erano comparsi divieti e recinzioni varie, io non ci sono mai stato, ci farei un salto se qualcuno mi dicesse se si scala o no, insomma ci sono divieti o cose di sto genere? grazie!

é passato all' incirca un mesetto e mezzo da quando sono stato a Monsummano, e il divieto per la cava rossa c' era. Non so se ora l' hanno tolto, comunque ci sono altri settori da scalare
Loregg

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder