non ho ancora capito come si svolgono le gare di boulder (il nastro adesivo sulle prese, quante prese, etc...), c'è qualcuno che mi fa un riassuntino veloce?
Scusate l'ignoranza ma è troppo poco tempo che arrampico...

da AndyVed » mar nov 20, 2007 15:19 pm
da najaru » mar nov 20, 2007 17:41 pm
da AndyVed » mar nov 20, 2007 18:43 pm
najaru ha scritto:ciao benvenuto
le gare si svolgono su passaggi di 5-10 movimenti su prese che hanno lo stesso colore o sono segnate con un nastrino dello stesso colore. nulla di obbligatorio a parte cadere....
ciao
da najaru » mer nov 21, 2007 8:44 am
DZs ha scritto:no
da AndyVed » mer nov 21, 2007 8:44 am
da najaru » mer nov 21, 2007 8:49 am
AndyVed ha scritto:...e per cominciare esistono gare un po' "agricole" per principianti oppure c'è solo la Coppa Italia?
In pratica: per evitare enormi figure di kakkada dove si comincia di solito?
da AndyVed » mer nov 21, 2007 8:58 am
najaru ha scritto:AndyVed ha scritto:...e per cominciare esistono gare un po' "agricole" per principianti oppure c'è solo la Coppa Italia?
In pratica: per evitare enormi figure di kakkada dove si comincia di solito?
certo
di solito nelle palestre ogni anno ne fanno una
farai sempre una figura di cacca comunque
il regolamento cmq é un po diverso
e poi ci sono i raduni boulder tipo val di mello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.