da mitch » mar ott 30, 2007 16:27 pm
da LugheroMujesan » mar ott 30, 2007 16:39 pm
da mitch » mar ott 30, 2007 16:44 pm
da Sbob » mar ott 30, 2007 16:47 pm
da grip » mar ott 30, 2007 18:27 pm
da mitch » mar ott 30, 2007 19:09 pm
da grip » mar ott 30, 2007 19:23 pm
mitch ha scritto:Ecco, appunto, volevo scriverti, grip, proprio per sapere questo...In pratica, essendo che non devo fare delle performance mostruose (5a-5b), volevo sapere quale suola dura di più...sotto le mie katana, se non mi ricordo male, ho proprio la x-grip...
Cmq non ti preoccupare, che quando decido di risuolarle arriveranno sicuro a te...ho recentemente fatto risuolare a te delle scarpette x l'arrampicata indoor e mi sono trovato molto bene...e poi la scritta "il risuolatore" sotto la suola fa molto figo...![]()
...come potrei rinunciarvi
![]()
da LugheroMujesan » mar ott 30, 2007 20:49 pm
da grip » mer ott 31, 2007 7:22 am
LugheroMujesan ha scritto:Allora già che ci sono, sono appena passato da sportler per provare un po' di scarpette, (senza risultato per mancanza di numeri) e mi sono accorto che le Lasportiva Katana e mi sembra anche miura avessero la suola più morbida rispetto le mie vecchie miura ( che ho ormai da quasi un anno e uso ancora senza troppi problemi, anche se adesso dovrò cambiarle) deduco che si trattasse di sta x-grip...?! ma si troveranno ancora le miura con la suola in vibram???![]()
da denny » mer ott 31, 2007 13:50 pm
da grip » mer ott 31, 2007 14:04 pm
denny ha scritto:allora io sono peggio che una sega!!!!
ho acquistato delle scarpette a fine giugno ... quindi attività luglio agosto settembre ... diciamo una 15° di uscite ... forse qualcosa in più considerato che sono andato parecchie volte anche in palestra!
bhè il risultato è un buco gigante sulla punta!!!! l'ultimo tiro domenica l'ho fatto con l'alluce oramai a presa sulla roccia!!!!![]()
scarpette marca forse troppo scarsa EVOIL
a confronto con le altre sono molto più morbide
irrisuolabili
da mitch » mer ott 31, 2007 16:46 pm
grip ha scritto:
tutto e' risuolabile...![]()
da Trittiko » mer ott 31, 2007 17:50 pm
grip ha scritto:mitch ha scritto:Ecco, appunto, volevo scriverti, grip, proprio per sapere questo...In pratica, essendo che non devo fare delle performance mostruose (5a-5b), volevo sapere quale suola dura di più...sotto le mie katana, se non mi ricordo male, ho proprio la x-grip...
Cmq non ti preoccupare, che quando decido di risuolarle arriveranno sicuro a te...ho recentemente fatto risuolare a te delle scarpette x l'arrampicata indoor e mi sono trovato molto bene...e poi la scritta "il risuolatore" sotto la suola fa molto figo...![]()
...come potrei rinunciarvi
![]()
![]()
:wink:Allora evita la xs-grip
per altre info ho aperto un piccolo forum per poter postare foto info richieste e quant'altro![]()
http://www.ilrisuolatore.it/public/grip ... ewbb_plus/
da LugheroMujesan » mer ott 31, 2007 18:50 pm
grip ha scritto:dubito
e' cmq na manna per noi risuolatori
da Cine » gio nov 01, 2007 21:27 pm
grip ha scritto:domanda....gomma sotto vibram classica o nuova xs-grip???
se hanno le scritte xs-grip la gomma nuova di vibram e' decisamente + morbida della "vecchia" vibram....
consiglio se il tuo modo di arrampicare*la gomma xs-grip fanno si che le scarpette ti si consumino guardandole------mettici sotto la classica vibram (che risparmi sulla xs-grip) a livello economico.![]()
E garantisco ti durano di + ...oppure la stealth C4 + dura e di 1 mm + spessa![]()
![]()
poi il risuolatore dove mandarle lo decidi tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Gigi64 » ven nov 02, 2007 16:48 pm
Cine ha scritto:grip ha scritto:domanda....gomma sotto vibram classica o nuova xs-grip???
se hanno le scritte xs-grip la gomma nuova di vibram e' decisamente + morbida della "vecchia" vibram....
consiglio se il tuo modo di arrampicare*la gomma xs-grip fanno si che le scarpette ti si consumino guardandole------mettici sotto la classica vibram (che risparmi sulla xs-grip) a livello economico.![]()
E garantisco ti durano di + ...oppure la stealth C4 + dura e di 1 mm + spessa![]()
![]()
poi il risuolatore dove mandarle lo decidi tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto risuolare (e "ripuntare") le mie Katana proprio dal buon Grip, propi an bel travaji
![]()
Avevo l'Xs-Grip ed ho fatto rimettere la stessa suola....in effetti è un po' morbida, ma io la trovo eccezionale![]()
Tra l'altro, non so se è il mio modo di scalare, ma con le katana consumo subito il centimetro di punta dove sta l'alluce
da bugspietri » sab nov 03, 2007 13:32 pm
da LugheroMujesan » dom nov 04, 2007 22:53 pm
da abrax » lun nov 05, 2007 14:34 pm
da grip » lun nov 05, 2007 14:51 pm
abrax ha scritto:Grip, in questo topic non fai cenno alla Onix della Five Tec che personalmente trovo ottima. Vorrei sapere cosa ne pensi e se lo spessore è lo stesso della Stelth.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.