da VYGER » mar ott 30, 2007 16:37 pm
da savsav » mar ott 30, 2007 18:50 pm
da juriclimber » mar ott 30, 2007 20:40 pm
da dalamar » mar ott 30, 2007 20:58 pm
da savsav » mar ott 30, 2007 21:10 pm
juriclimber ha scritto:Già..veramente bello..e belle le foto!
ma..mi chiedevo.. :? sul figlio del nepal..il secondo tiro finisce ad una sosta con catena molto esposta dopo una placca leggermente strapiombante o ho sagliato via..?
da savsav » mar ott 30, 2007 21:16 pm
dalamar ha scritto:SAVSAV come gradi come stiamo? c'è qualcosa sul 5c/6a?
è vero che bisogna calarsi in doppia dall'alto?
da dalamar » mar ott 30, 2007 21:20 pm
savsav ha scritto:dalamar ha scritto:SAVSAV come gradi come stiamo? c'è qualcosa sul 5c/6a?
Titti e Marena e Figlio del Nepal si aggirano intorno al 6a+....
Le vie non arrivano in cima..con due doppie da 60 sei alla base...
da savsav » mar ott 30, 2007 21:24 pm
dalamar ha scritto:savsav ha scritto:dalamar ha scritto:SAVSAV come gradi come stiamo? c'è qualcosa sul 5c/6a?
Titti e Marena e Figlio del Nepal si aggirano intorno al 6a+....
Le vie non arrivano in cima..con due doppie da 60 sei alla base...
sembra un bel posto e abitando li...
meglio questa o la falesia "normale" di Sorisole? dalla foto sembra notevole...
grazie mille.
da VYGER » mer ott 31, 2007 9:14 am
savsav ha scritto:Bel posto ,bellissima roccia...nessun zoccolo di 800mt.....![]()
Un pezzo di Marmolada a 15min. dalla macchina![]()
Colgo l'occasione per chiedere info sulla via che sale a sin. di "Figli del Nepal"(scritta sbiadita...Battaglia in Marmolada ...credo...)...difficolta',tiri ecc... e anche della via Guerini(chiodi credo...).
Ciao e grazie anticipatamente!
da carissimo » mer ott 31, 2007 17:40 pm
da savsav » mer ott 31, 2007 23:08 pm
VYGER ha scritto:La via a sx de "Il Figlio del Nepal" è "Batman in Marmolada", aperta da Zizioli e Maffezzoni in polemico riferimento a quanto accaduto sulla Parete d'Argento negli scorsi anni.
Difficoltà della via: più o meno come "Il Figlio...".
Attacca e sale a sx sui primi 2 tiri, se ricordo bene.
Poi la incrocia - tratto esposto, ma ben chiodato; forse c'è anche la sosta di cui si parla in un precedente post - e sale con un bel tiro a buchi fin sotto il muretto finale (6b+? 6c? Non ricordo).
Della via di Guerini nulla so.
Ma intendi "quel" Guerini? Ivan?
da savsav » dom nov 04, 2007 22:19 pm
da savsav » lun nov 12, 2007 21:26 pm
da lauw » mar nov 13, 2007 9:55 am
da savsav » mar nov 13, 2007 19:14 pm
lauw ha scritto:Che roccia splendida....foto che fan venire prurito ai polpastrelli.... :P :P
Chiedo scusa dell'intromissione, approfitto per chiedere qualche info. Percorsi 2-3 vie alla Corna a metà anni 90, ricordo difficoltà massime intorno al 6c. Poi da quel che ho capito è stato aperto altro negli ultimi tempi, ad oggi esiste qualche via con difficoltà un pò più intense? E soprattutto io mi basavo su relazioni apparse su riviste, esiste documentazione web o guide su cui reperire info?
Grazie e ciao a tutti! :D
da marco* » mar nov 13, 2007 20:10 pm
savsav ha scritto:...E ci siamo ritornati un'altra volta....![]()
![]()
![]()
Questa parete è un'orgia di tiri bellissimi su roccia stratoferica!!!![]()
da juriclimber » mar nov 13, 2007 23:49 pm
lauw ha scritto:Che roccia splendida....foto che fan venire prurito ai polpastrelli....![]()
![]()
Chiedo scusa dell'intromissione, approfitto per chiedere qualche info. Percorsi 2-3 vie alla Corna a metà anni 90, ricordo difficoltà massime intorno al 6c. Poi da quel che ho capito è stato aperto altro negli ultimi tempi, ad oggi esiste qualche via con difficoltà un pò più intense? E soprattutto io mi basavo su relazioni apparse su riviste, esiste documentazione web o guide su cui reperire info?
Grazie e ciao a tutti!
da lauw » lun mar 09, 2009 11:10 am
da cristi » lun mar 09, 2009 18:30 pm
lauw ha scritto: credo tornerò per provarla
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.