da 1dei2giovanileoni85 » mer set 26, 2007 18:06 pm
da tropicana » mer set 26, 2007 18:24 pm
1dei2giovanileoni85 ha scritto:Perchè una tale disparità numerica in falesia tra i 2 sessi????????
da c.caio » mer set 26, 2007 18:40 pm
1dei2giovanileoni85 ha scritto:Perchè una tale disparità numerica in falesia tra i 2 sessi????????
da AlbertAgort » mer set 26, 2007 18:48 pm
da asalalp » mer set 26, 2007 19:26 pm
da scheggia » gio set 27, 2007 11:59 am
da d-fly » gio set 27, 2007 12:01 pm
al ha scritto:Forse che scalare è una cosa da uomini
da scheggia » gio set 27, 2007 12:20 pm
d-fly ha scritto:al ha scritto:Forse che scalare è una cosa da uomini
si si!! avete ragione diciamolo anche alla Bereziartu e alla Meroi che non sono state informate povere piccole!!![]()
![]()
![]()
da d-fly » gio set 27, 2007 12:24 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:al ha scritto:Forse che scalare è una cosa da uomini
si si!! avete ragione diciamolo anche alla Bereziartu e alla Meroi che non sono state informate povere piccole!!![]()
![]()
![]()
si informale via ... solo uomini, basta con ste donne in parete... non se ne può più
da scheggia » gio set 27, 2007 12:40 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:al ha scritto:Forse che scalare è una cosa da uomini
![]()
![]()
si informale via ... solo uomini, basta con ste donne in parete... non se ne può più
ma dai... e che ne faccio adesso del mio nuovo casco rosa e del gri decorato con i fiori?????e poi basta ipocrisie, so benissimo che mi hanno allenata ad andare da prima solo per guardarmi il sedere!! comunque adesso vi lascio pacifici a parlare di cose da uomini!!!
![]()
da d-fly » gio set 27, 2007 12:44 pm
scheggia ha scritto:
si fila via ... orripilante un casco rosa ...... se te lo vede caio te lo frega! un culo di donna ... tse ... magari vai in falesia linda pulita e profumata ... non si può ... non c'è più religione ... ahhhhrghhh
da scheggia » gio set 27, 2007 12:54 pm
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:
si fila via ... orripilante un casco rosa ...... se te lo vede caio te lo frega! un culo di donna ... tse ... magari vai in falesia linda pulita e profumata ... non si può ... non c'è più religione ... ahhhhrghhh
si si filo via a nascondermi tra i monti in alto, molto in alto a bere grappa!!! FF... pensavo fosse solo un mito... e invece siete tutte p a z z e!!
da d-fly » gio set 27, 2007 13:59 pm
scheggia ha scritto:
sciocca non siamo pazze ... un po isteriche!!! ahhhh un ragno ... mi si è scheggiata un unghia!!!
da scheggia » ven set 28, 2007 12:33 pm
sciocca non siamo pazze ... un po isteriche!!! ahhhh un ragno ... mi si è scheggiata un unghia!!!
Smack!
da d-fly » ven set 28, 2007 12:40 pm
scheggia ha scritto:
ma sei ancora quììì!!!! su su dai che dobbiamo parlare di cose da uomini!!!
da scheggia » ven set 28, 2007 12:54 pm
ma sei ancora quììì!!!! su su dai che dobbiamo parlare di cose da uomini!!!
da Tato » ven set 28, 2007 13:09 pm
da scheggia » ven set 28, 2007 13:13 pm
Tato ha scritto:1dei2giovanileoni85 ha scritto:Perchè una tale disparità numerica in falesia tra i 2 sessi????????
Io sono FF da sempre ... devo dire che ce ne sono molte di più ora che 20 anni fa!!!![]()
... e in montagna non fanno la stessa figura che in falesia
da Tato » ven set 28, 2007 13:15 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:1dei2giovanileoni85 ha scritto:Perchè una tale disparità numerica in falesia tra i 2 sessi????????
Io sono FF da sempre ... devo dire che ce ne sono molte di più ora che 20 anni fa!!!![]()
... e in montagna non fanno la stessa figura che in falesia
ettecredo ... sono meglio in abiti succinti da falesia ...
ora ti tacciano per depravato oltre che fff... quindi diventa ... dfff![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.