Guide falesie per Verona

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Guide falesie per Verona

Messaggioda ilgiovo » mar lug 31, 2007 10:45 am

ciao

qualche veronese mi sa indicare per cortesia dove reperire/comprare/fotocopiare una guida per le falesie di Verona e dintorni? in particolare Busi di Avesa (alti e bassi), Val Galine, Grola alla Ca' verde e Stallavena?

grazie!
ilgiovo

Messaggioda Dolmen » mar lug 31, 2007 10:47 am

Io non ne conosco ma se vuoi prova a mettere la stessa domanda in questo topic
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

sian tutti veneti magari qualcuno di Verona c'è.
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda rocks » mar lug 31, 2007 12:43 pm

Qualche anno fa è uscita una guida delle edizioni Azimut.
Mi ricordo che si trovava anche al bar sopra la falesia di Stallavena,non so però se ce l'abbiano ancora.
rocks

Messaggioda ilgiovo » mar lug 31, 2007 12:47 pm

grazie Dolmen della dritta.. ho fatto... vediamo se mi rispondono

rocks.. ho visto citata quella guida svariate volte in giro su Internet, ma mi è stato poi detto di persona che è stata ritirata dalla vendita per non far affluire troppa gente alle falesie (mi è stato detto, per problemi con i proprietari dei territori in cui si trovano queste falesie) ... io conosco già i posti, mi serviva solo sapere i gradi delle singole vie per sapermi regolare!
ilgiovo

Messaggioda ramses » mar lug 31, 2007 13:12 pm

Al turnover (http://www.turnoversport.it/) negozio che trovi sulla strada per andare a stallavena trovi alcune guide. Al bar di Stallavena, appena dopo la chiesa trovi quella di stallavena.

ilgiovo ha scritto:grazie Dolmen della dritta.. ho fatto... vediamo se mi rispondono

rocks.. ho visto citata quella guida svariate volte in giro su Internet, ma mi è stato poi detto di persona che è stata ritirata dalla vendita per non far affluire troppa gente alle falesie (mi è stato detto, per problemi con i proprietari dei territori in cui si trovano queste falesie) ... io conosco già i posti, mi serviva solo sapere i gradi delle singole vie per sapermi regolare!
ramses

Messaggioda MacOnions » mer ago 01, 2007 15:36 pm

è un po' off-topic, ma lo dico lo stesso ... stanno per dismettere la base sotto il moscal ad affi, non si sa che cosa succederà della zona demaniale ... ci passo davanti quasi tutte le sere, se mi ricordo lo fotografo perchè è veramente spettacolare. QLCN ne sa qlc di più?
MacOnions

Images: 7

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder