da ilgiovo » mar lug 31, 2007 10:45 am
da Dolmen » mar lug 31, 2007 10:47 am
da rocks » mar lug 31, 2007 12:43 pm
da ilgiovo » mar lug 31, 2007 12:47 pm
da ramses » mar lug 31, 2007 13:12 pm
ilgiovo ha scritto:grazie Dolmen della dritta.. ho fatto... vediamo se mi rispondono
rocks.. ho visto citata quella guida svariate volte in giro su Internet, ma mi è stato poi detto di persona che è stata ritirata dalla vendita per non far affluire troppa gente alle falesie (mi è stato detto, per problemi con i proprietari dei territori in cui si trovano queste falesie) ... io conosco già i posti, mi serviva solo sapere i gradi delle singole vie per sapermi regolare!
da MacOnions » mer ago 01, 2007 15:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.