da poppeo » gio lug 26, 2007 12:07 pm
da pippolongo » gio lug 26, 2007 13:36 pm
poppeo ha scritto:Sull'ultimo numero di pareti c'è una foto di Bindhammer dove si vede la corda legata all'anello dell'imbrago. Io non sono molto aggiornato sull'evoluzione tecnica dei materiali ... qualcuno di voi sa se è un'utilizzo corretto di quel tipo di imbrago o se ....
Grazie!
Ciao
da ropeless » gio lug 26, 2007 17:28 pm
poppeo ha scritto:Sull'ultimo numero di pareti c'è una foto di Bindhammer dove si vede la corda legata all'anello dell'imbrago. Io non sono molto aggiornato sull'evoluzione tecnica dei materiali ... qualcuno di voi sa se è un'utilizzo corretto di quel tipo di imbrago o se ....
Grazie!
Ciao
da EasyMan » gio lug 26, 2007 17:56 pm
da nikibo » ven lug 27, 2007 15:03 pm
da najaru » ven lug 27, 2007 22:04 pm
da scheggia » sab lug 28, 2007 6:37 am
najaru ha scritto:si però il gri gri si mette sull anello di servizio.....quindi...
da EasyMan » lun lug 30, 2007 9:39 am
da najaru » lun lug 30, 2007 9:49 am
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:si però il gri gri si mette sull anello di servizio.....quindi...
la vedo dura mettere il gri-gri in modo diverso![]()
![]()
da Dolmen » lun lug 30, 2007 10:07 am
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:si però il gri gri si mette sull anello di servizio.....quindi...
la vedo dura mettere il gri-gri in modo diverso![]()
![]()
nel senso che la forza esercitata sull anello durante il volo potrebbe essere comparabile a quella che si scarica sul grigri che é assicurato sull anello.....quindi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.