Cerco compagni d'arrampicata a Milano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Cerco compagni d'arrampicata a Milano

Messaggioda dedalo » mer giu 13, 2007 1:05 am

Salve a tutti,

sono Filippo di Milano, 31 anni, all'attivo qualche misero 6a pulito da primo, niente di più!

Ho arrampicato da giovanissimo (16, 17 anni) e poi ho smesso perché i miei non volevano, per poi riprendere di recente. In tutto da quando ho ripreso avrò arrampicato 4 mesi, forse anche meno, per poi smettere di nuovo, causa trasferimento all'estero del mio compagno d'arrampicata. Se son qui ovviamente è perché vorrei riprendere.

Siccome a parte l'amico Yena, che non è più a Milano, e qualche altro amico purtroppo piuttosto "incostante", non conosco altri, mi chiedevo se quaggiù ci fosse un gruppo, un singolo o una singola (in questo caso possibilmente gnocca), che arrampichi con continuità almeno una volta a settimana. Dico questo perché non mi piace andare una domenica e sì e due no, trovo che non abbia nessun senso.

Se c'è qualcuno di Milano che va tutti i weekend (o quasi) io sarei ben felice di aggregarmi. Ovviamente gente normale, che fa più o meno i miei gradi o qualcosa in più, possibilmente non fumatori, perché il fumo mi dà fastidio. :-)

Ecco adesso liberissimi di mandarmi a quel paese. :-)

Ciao ciao
dedalo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder