S
da sergio teresi » lun mag 28, 2007 13:01 pm
da bradipo » lun mag 28, 2007 13:46 pm
sergio teresi ha scritto:Brutta notizia per i climber romani; quel capolavoro di ingegno e duro lavoro che Federico D'Isep e altri fidi collaboratori avevano faticosamente costruito a colpi di trapano e sica, non c'è più! sabato la triste scoperta. Dopo la consueta stasi invernale/primaverile causata dalla priorità scialpinistica, avevo deciso di testare la condizione arrampicatoria e toh, la sorpresa: le fitte piante infestate di zanzare non ci sono più, c'è un bel piazzale con terriccio e anche le piante pendenti da sopra non ci sono più. La simil falesia/muro è out, non si può più usare causa cedimenti e pericolosità che ha richiesto 1 radicale disgaggio. Peccato, era il Tempio delle acciaiate![]()
S
da sergio teresi » lun mag 28, 2007 14:05 pm
da bradipo » lun mag 28, 2007 14:15 pm
sergio teresi ha scritto:infatti, in più di 10 anni di frequentazione, da sopra ho visto cadere solo qualche sorcio...2 operai che erano lì mi hanno dettp che è caduto 1 albero, quasi su 1 macchina e allora hanno chiuso l'area; peraltro, sembra sia proprietà privata. Comunque resta 1 problema, era così comodo quando pioveva o anche d'estate.
da sergio teresi » lun mag 28, 2007 15:00 pm
da marinoroma » mar mag 29, 2007 13:43 pm
da bradipo » mer mag 30, 2007 14:15 pm
sergio teresi ha scritto:gli operai mi hanno solo detto che non è più arrampicabile, che chiuderanno l'area; anche a me ha dato limpressione che stessero preparando 1 bel parcheggio...
Ma a Roma, di agibile "a gratis" che c'è rimasto? sono pure tornato al muro di cemento sotto la Colombo a Garbatella, pure la ruspe e recinzione e poi pendono troppi rovi (peraltro davvero una topaia...).
da Roberto » mer mag 30, 2007 14:36 pm
da sergio teresi » mer mag 30, 2007 14:46 pm
da bradipo » mer mag 30, 2007 15:48 pm
sergio teresi ha scritto:ma non se po'...io c'avrei le mura aureliane a 2 passi, ma che te voi allenà!? prima che te ghisi come a marino ci vogliono 3 ore minimo
da scheggia » mer mag 30, 2007 16:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.