da Acidscore » dom mag 27, 2007 12:56 pm
da giudirel » mer mag 30, 2007 17:42 pm
da najaru » mer mag 30, 2007 18:17 pm
da berni » mer mag 30, 2007 18:52 pm
najaru ha scritto:in effetti d estate in puglia deve essere piacevole arrampicare....
da najaru » mer mag 30, 2007 19:04 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:in effetti d estate in puglia deve essere piacevole arrampicare....
A' Najà...ma sei come la gramigna, oppure sei in cassa integrazione...
da berni » mer mag 30, 2007 19:35 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:in effetti d estate in puglia deve essere piacevole arrampicare....
A' Najà...ma sei come la gramigna, oppure sei in cassa integrazione...
no voglio arrivare a 1000 messaggi prima di venerdi
da Acidscore » mer mag 30, 2007 19:47 pm
giudirel ha scritto:Non è proprio vicinissimo ma... http://www.rocciaeresina.it/OUTDOOR/Statte/statte.htm.
Ancora più lontano il Gargano ma credo che oramai sia tutto chiuso.
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico foggiano (Aristo Aloi) che ti potrà dire qualcosa in più.
da oldrado » lun giu 25, 2007 17:36 pm
da najaru » lun giu 25, 2007 17:43 pm
Acidscore ha scritto:giudirel ha scritto:Non è proprio vicinissimo ma... http://www.rocciaeresina.it/OUTDOOR/Statte/statte.htm.
Ancora più lontano il Gargano ma credo che oramai sia tutto chiuso.
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico foggiano (Aristo Aloi) che ti potrà dire qualcosa in più.
Grazie...non è vicino ma neanche lontanissimo...diciamo che si arriva tranquillamente in giornata.
Ma (per caso) non è che sai anche che gradi ci sono? (Non vorrei arrivare li è guardare gli altri che fanno l'8a mentre io cazzeggio alle base della falesia)
da Acidscore » mer lug 04, 2007 16:47 pm
oldrado ha scritto:Ciao cumpa'.
Si arrampica al Ciolo. Due settori, con vie dal 4b al 7a, anche di due tiri.
Anch'io sono leccese della diaspora (vivo a Roma) e la prossima settimana - la prima di luglio - vado a dare un'occhiata.
da civ » ven lug 06, 2007 16:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.