da najaru » dom mag 20, 2007 8:59 am
da lingerie » lun mag 21, 2007 8:04 am
da najaru » lun mag 21, 2007 9:05 am
lingerie ha scritto:ci sono stato qualche mese fa bel posto tranquillo con ottimo calcare ,anch'io non lo trovo molto adatto ai bimbi alcuni posti sono un pelo esposti.
carino anche il settore a dx anche li ho fatto 2 tiri ma non ricordo i nomi forse un 6a tutto a sx ahhhhh non ricordo
comunque bel posticini abrasivo...
da berni » mar mag 22, 2007 19:40 pm
najaru ha scritto:Ieri sono stato li.
Molto bello.
dopo alcune volte passate in falesia a finale, tirando delle madonne per la roccia straunta, i gradi impossibili....
...devo dire che un po di vie appena tracciate mi hanno dato la possibilità di godermi l arrampicata sulla roccia di finale come facevano i climber 30 anni fa.
Molto bello. veramente.
Ho fatto delle vie con nomi bellissimi...Il vagabondo delle stelle, Incubi e deliri, dimensione panza (vorrei condividere con qualcuno che l ha provata il significato di questo nome: vi dico solo che dall inguine all ombelico sono tutto sgarruppato)
e in piu devo dire che l avvicinamento è stato attrezzato benissimo e la base della falesia pulita bene e son state messe delle protezioni di legno...
Però:
1- sulla guida viene dato adatto ai bambini ma io lo sconsiglio per l avvicinamento ma soprattutto per il fatto che la base della falesia è preticamente alla sommità della falesia che sta di sotto.....quindi i bambini SI ma tenuti al GUINZAGLIO.
2- nella parte piua destra c erano 4-5 vie di cui una chiamata Dimensione panza data 6a+? dove ilpunto interrogativo è alqualto significativo (io sostituirei la a con una bella b)
da najaru » mar mag 22, 2007 19:53 pm
da berni » mar mag 22, 2007 20:02 pm
najaru ha scritto:se organizziamo io vengo volentieri xke mi devo togliere una spina....
da Payns » mar mag 22, 2007 20:04 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:se organizziamo io vengo volentieri xke mi devo togliere una spina....
...bene, mia moglie è infermiera!
da najaru » mer mag 23, 2007 7:35 am
berni ha scritto:najaru ha scritto:se organizziamo io vengo volentieri xke mi devo togliere una spina....
...bene, mia moglie è infermiera!
da grizzly » lun giu 25, 2007 15:55 pm
da najaru » lun giu 25, 2007 16:03 pm
grizzly ha scritto:Qualche ignoto c******e, testa di c***o, picio, cerebroleso, senza palle... ha rotto le targhette in ceramica che indicavano i nomi delle vie?
da grizzly » lun giu 25, 2007 16:23 pm
da walter1 » lun giu 25, 2007 16:43 pm
grizzly ha scritto:Già... non ne capisco proprio il senso! Se non appunto un vandalismo idiota...![]()
Alla Placca hanno fatto proprio un bel lavoro di richiodatura, pulitura, sentiero... persin le targhette eleganti con il nome delle vie...
E a Finale è già tanto se si trova 'na scrittarella piccola piccola di vernice...
'Na martellata sui denti ci starebbe bene...
da najaru » lun giu 25, 2007 17:18 pm
da Fontamara » mar giu 26, 2007 8:29 am
da walter1 » mar giu 26, 2007 10:01 am
Fontamara ha scritto:Premetto che io non sono mai stato in questo posto. Non escluderei che qualcuno, scalando la via, non abbia trovato altro appoggio che la targhetta in ceramica e ops...
da grizzly » mar giu 26, 2007 10:22 am
walter1 ha scritto: cmq al di là del fatto che quelle placchette potevano o meno piacere (come qualcuno ha scritto altrove, personalmente piacevano molto, esteticamente più piacevoli di un segnaccio sbiadito .... ), è l'azione di devastazione in sè da condannare senza alcuna attenuante.
da dags1972 » mar giu 26, 2007 13:02 pm
grizzly ha scritto:walter1 ha scritto: cmq al di là del fatto che quelle placchette potevano o meno piacere (come qualcuno ha scritto altrove, personalmente piacevano molto, esteticamente più piacevoli di un segnaccio sbiadito .... ), è l'azione di devastazione in sè da condannare senza alcuna attenuante.
A me pure piacevano... e comunque erano utili... a meno che non si ricerchi "l'avventura" nello sbagliare monotiro...![]()
Comunque eran indice senz'altro di un lavoro ben fatto, pulito ed ordinato.
Ho letto anche, qua e là, di qualche pollo locals che s'è sentito defraudato nel "suo" territorio...mah... sa l'è parei, ma sicuramente mi sbaglio, l'è diventà an capun...
da dags1972 » mer lug 04, 2007 14:36 pm
da yinyang » gio lug 05, 2007 9:28 am
dags1972 ha scritto:pare che si siano divertiti anche altrove...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.