da grizzly » ven mag 11, 2007 9:31 am
da Payns » ven mag 11, 2007 9:37 am
da schen » ven mag 11, 2007 9:42 am
da grizzly » ven mag 11, 2007 9:50 am
da schen » ven mag 11, 2007 12:02 pm
da grizzly » ven mag 11, 2007 12:14 pm
schen ha scritto:Ben, grazie della disponibilità!
Se sei disposto a tornarci per l'ennesima volta...
Logisticamente come funziona? Si parte a Ventimiglia e si esce dal traverso a La Spezia? () Bisogna organizzarsi con due auto o il ritorno è una bella passeggiata tra i gas di scarico dell'Aurelia?
![]()
Grazie.
da najaru » ven mag 11, 2007 12:22 pm
da grizzly » ven mag 11, 2007 12:28 pm
najaru ha scritto:bastardo grizzly
avevi detto che lo facevamo una volta insieme in trenino 2-3 cordate
da najaru » ven mag 11, 2007 13:01 pm
grizzly ha scritto:najaru ha scritto:bastardo grizzly
avevi detto che lo facevamo una volta insieme in trenino 2-3 cordate
Evabbè... io torno!!!
Poi se aspetto tutti quelli che vorrebbero andare e mai si decidono a venir giù veramente... ancora non sarei mai andato...
da lorenz76 » ven mag 11, 2007 13:40 pm
da najaru » ven mag 11, 2007 13:49 pm
lorenz76 ha scritto::D
cavolo![]()
anche a me piacerebbe fare il traverso, magari il prossimo autunno
Ehi Grizzly ma com'è: è vero che non fa differenza essere il primo o secondo di cordata? e una singola basta?
da grizzly » ven mag 11, 2007 14:21 pm
lorenz76 ha scritto::D
cavolo![]()
Ehi Grizzly ma com'è: è vero che non fa differenza essere il primo o secondo di cordata? e una singola basta?
da lorenz76 » ven mag 11, 2007 14:47 pm
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto::D
cavolo![]()
Evvai... si va!!![]()
Beh... nei traversi è abbastanza uguale, io preferisco sempre da primo... da secondo c'è la corda davanti che indica la via...
Una singola basta senz'altro, ci son un paio di soste con doppio spit, le altre si fanno su di uno spit + friend/fetuccia. Quindi si fanno nei posti comodi, meglio sui "promontori" che nelle "anse", così ci si vede con il socio...
da trivi » sab mag 12, 2007 0:07 am
da sdz » mer mag 16, 2007 21:30 pm
da trivi » mer mag 16, 2007 23:12 pm
grizzly ha scritto:Oilà trivi!! Ciau! Quando passi dall'ovest?
da grizzly » gio mag 17, 2007 7:55 am
trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà trivi!! Ciau! Quando passi dall'ovest?
ciao!
scusa, lego saltuariamente di qua, mi ero perso la risposta per strada...
all'ovest... forse ho trovato un'anima pia che mi porta a fare qualcosina in quota, sperem!
altrimenti sai bene che sono un FF e lì da voi mi si vede solo per crogiolarmi al sole di Finale
da Drugo Lebowsky » gio mag 17, 2007 7:59 am
grizzly ha scritto:trivi ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà trivi!! Ciau! Quando passi dall'ovest?
ciao!
l:
Beh... quando vuoi far qualche via in quota da queste parti hai solo da far un fischio... se porti poi anche del vinello......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.