da catubrium » ven mar 23, 2007 1:45 am
da VYGER » dom mar 25, 2007 10:15 am
da FarEast » dom mar 25, 2007 17:12 pm
VYGER ha scritto:Ma se passa di qui Fareast, magari ti sa dare info più precise.
Mandi
da alter-ego » dom mar 25, 2007 19:03 pm
FarEast ha scritto:*suggerimento*: se il tuo livello te lo permette fai un giro nella bellissimissima parete rossa di Somplago. Trovi tutte le info sul sito di Natisonvalley, anche se i gradi errabondi mi sembrano: di 6c ne ricordo forse uno, gli altri sono 7a.![]()
![]()
![]()
![]()
da julius » dom mar 25, 2007 20:10 pm
catubrium ha scritto:CARI AMICI,
SONO A CIVIDALE PER LAVORO,E, TRALASCIANDO PREMARIACCO, GEMONA E PONTE SAN QUIRINO, MI CHIEDEVO DOVE ANDARE A GHISARMI UN PO'! PENSAVO AD AVOSTANIS, DI CUI TUTTI NE PARLANO UN GRAN BENE..MA CON LE ULTIME NEVICATE FORSE E' UN Pò IMPRATICABILE! PERò, ESSENDO A SUD, MAGARI..VOI COSA MI DITE?
CIAO A TUTTI!!
da TheveniN » dom mar 25, 2007 21:14 pm
julius ha scritto:catubrium ha scritto:CARI AMICI,
SONO A CIVIDALE PER LAVORO,E, TRALASCIANDO PREMARIACCO, GEMONA E PONTE SAN QUIRINO, MI CHIEDEVO DOVE ANDARE A GHISARMI UN PO'! PENSAVO AD AVOSTANIS, DI CUI TUTTI NE PARLANO UN GRAN BENE..MA CON LE ULTIME NEVICATE FORSE E' UN Pò IMPRATICABILE! PERò, ESSENDO A SUD, MAGARI..VOI COSA MI DITE?
CIAO A TUTTI!!
A parte la quota,credo che con l'attuale situazione meteo la strada di accesso sia difficilmente praticabile.
da alter-ego » dom mar 25, 2007 21:21 pm
TheveniN ha scritto:julius ha scritto:catubrium ha scritto:CARI AMICI,
CIAO A TUTTI!!
A parte la quota,credo che con l'attuale situazione meteo la strada di accesso sia difficilmente praticabile.
PEr quello non c'è problema...si ciaspola fino su...
da TheveniN » dom mar 25, 2007 21:38 pm
da alter-ego » dom mar 25, 2007 21:41 pm
TheveniN ha scritto:Timau...
Io l'ho fatta due volte, non con la neve però, da dove la strada è sterrata mi sembra di ricordare...
Prima in PRamosio bassa poi su fino al lago...
Con la neve è un'altra storia però....
da FarEast » dom mar 25, 2007 22:09 pm
alter-ego ha scritto:pre qui! Dirà qualcuno!![]()
![]()
perchè gradi errabondi? Forse sono i più giusti della reg...pardon, Karnia...![]()
da FarEast » dom mar 25, 2007 22:13 pm
TheveniN ha scritto:Prima in PRamosio bassa poi su fino al lago...
da TheveniN » dom mar 25, 2007 22:22 pm
alter-ego ha scritto:TheveniN ha scritto:Timau...
Io l'ho fatta due volte, non con la neve però, da dove la strada è sterrata mi sembra di ricordare...
Prima in PRamosio bassa poi su fino al lago...
e poi sulle tacchette come erano i polpacci? Tenevano ancora?![]()
da alter-ego » dom mar 25, 2007 22:23 pm
FarEast ha scritto:alter-ego ha scritto:pre qui! Dirà qualcuno!![]()
![]()
perchè gradi errabondi? Forse sono i più giusti della reg...pardon, Karnia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero la pensi così ????
Ma pensa che l' altro giorno parlavo col tuo conoscente che abita in zona, e parlando dei 6c della parete rossa, mi ha testualmente detto: "ma di 6c non ce ne sono in quella parete".![]()
![]()
![]()
Comunque, io parlavo appunto delle vie di 6c chepoinonmisembrano6cbensì7a. In effetti altre vie che ho provato, il grado ci stava.
Gradi a parte, il posto merita veeero alter???
da TheveniN » dom mar 25, 2007 22:25 pm
alter-ego ha scritto:Anyway a me è piaciuto molto anche se non sembra poi molto frequentato...o forse mi sbaglio
da FarEast » dom mar 25, 2007 22:33 pm
alter-ego ha scritto:se c'è un 6c è all'estrema destra, tirato via a forza.
Poi ricordo una serie di 7a molto belli e tutti più o meno uguali, un 7a+ e poi più in là non sono andato.
Ad esempio Arpa d'erba a Villa è già un altro 7a rispetto a quelli della parete Rossa.
Anyway a me è piaciuto molto anche se non sembra poi molto frequentato...o forse mi sbaglio
da FarEast » dom mar 25, 2007 22:39 pm
TheveniN ha scritto:alter-ego ha scritto:Anyway a me è piaciuto molto anche se non sembra poi molto frequentato...o forse mi sbaglio
I posti in Friuli non sono MAI frequentati
da FarEast » dom mar 25, 2007 22:42 pm
TheveniN ha scritto:Seee sei matto...quella volta ancora non rimpinavo e poi quelle vie non le chiudo neanche oggi...quei gradi lì li sogno io...
da TheveniN » dom mar 25, 2007 22:44 pm
FarEast ha scritto:Mica sempre...se vai a Gemona in primavera, sulle placche o anche Anduins, Tolmezzo...![]()
![]()
FarEast ha scritto:Dai!
Sulla sinistra ci sono un pò di vie facili, anche nuove , tra il 4c e il 5b, secondo me ti divertiresti un mondo a farle.
Se vuoi qualcosa di più c'è qualche 6a, 6b, 6c....
da alter-ego » dom mar 25, 2007 22:52 pm
da FarEast » dom mar 25, 2007 23:24 pm
alter-ego ha scritto:spesso i gradi in Carnia hanno un andamento umorale...un giorno sono in un modo, domani in un altro...poi la sera in enoteca hanno ancora un altro colore.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.