da alter-ego » ven mar 16, 2007 8:42 am
da Roberto » ven mar 16, 2007 8:54 am
da vecioalpin » ven mar 16, 2007 9:08 am
da alter-ego » ven mar 16, 2007 9:18 am
Roberto ha scritto:Piglio sganassoni sia fuori che in casa, anzi, forse di più in casa.
Ma l' approccio è differente, in casa "lavoro" sul mio limite, mentre fuori "avvisto" sull' altro mi limite, quello dell' "a vista" e generalmente vado meglio alla garibaldina che sul meditato lavorato.
da alter-ego » ven mar 16, 2007 9:20 am
da Barolo » ven mar 16, 2007 9:53 am
alter-ego ha scritto:Una volta si era contenti di andar fuori... oggi lo si teme come il fuoco.
da Roberto » ven mar 16, 2007 10:29 am
Fuori casa non ho mai lavorato vie, non sarei capace, ho una memoria che fa schifo e prima che riesco a ricordarmi i passaggi devo "studiare" molto, sono uno che è capace di fare due volte la stessa via a vista, tanto non mi ricordo 'na mazza.alter-ego ha scritto:però non è che intendo solo la solita questione di a vista vs lavorato. Io posso anche decidere di provare un tiro fuori, mica tutti vanno a vista, anzi. Come non è detto che *a casa mia* lavori solamente...
da virgulto » ven mar 16, 2007 10:33 am
da Roberto » ven mar 16, 2007 10:36 am
Non male direi, considerando il mio livello di allora, feci la mia prima "a vista" di un grado ai tempi per me ancora mai fatto.virgulto ha scritto:eh eh eh e con i buchi viscidi di candalla come ti sei trovato???
da virgulto » ven mar 16, 2007 10:41 am
da Roberto » ven mar 16, 2007 10:43 am
Il nome non lo ricordo, il grado si ma non te lo dico, così se è alto, penserai che sono modesto e non mi piace vantarmi, mentre se non è un gran che, può darsi che pensi chissà che grado è e ci faccio bella figuravirgulto ha scritto:Provo ad indovinare....dammi 3 opzioni
L'incocepita 6c+
Bordo proibito 7a
sleep of the tongue 7b.
Comunque sei andato in altri settori oltre candalla?
Tipo cannelot- saratoga-candalla alta.ecc...
da virgulto » ven mar 16, 2007 10:56 am
da Enzolino » ven mar 16, 2007 11:22 am
Io ricado nella categoria opposta ... tornare nelle stesse falesie mi annoia e quindi cerco di andare in quelle nuove. Per questo non riesco a "lavorare" le vie ... e credo che questo per me sia un limite ...alter-ego ha scritto:...nel calcio si gioca un turno in casa ed uno fuori casa. In falesia io vedo sempre più gente saltare il turno fuori![]()
Una volta si era contenti di andar fuori... oggi lo si teme come il fuoco. Voi che gap avete tra quello che abitualmente fate nella "vostra" falesia e fuori?
da alter-ego » ven mar 16, 2007 11:37 am
da alter-ego » ven mar 16, 2007 11:44 am
Barolo ha scritto:Quindi se vogliamo, un po' paradossalmente, la falesia che frequento di più é anche quella in cui ho avuto minori soddisfazioni. (in termini "gradaioli": i 7b che ho provato e trovato fattibili sono uno a Finale ed uno a Donnas, i 7b che ho provato alle Stria li chiuderò nel 2040, forse.
da virgulto » ven mar 16, 2007 11:59 am
da paolo s4 » ven mar 16, 2007 12:20 pm
da Barolo » ven mar 16, 2007 12:30 pm
alter-ego ha scritto:Barolo ha scritto:Quindi se vogliamo, un po' paradossalmente, la falesia che frequento di più é anche quella in cui ho avuto minori soddisfazioni. (in termini "gradaioli": i 7b che ho provato e trovato fattibili sono uno a Finale ed uno a Donnas, i 7b che ho provato alle Stria li chiuderò nel 2040, forse.
Ciò che dici mi pare curioso. Se vai spesso in val di Susa, e comunque frequenti le Stria, mi sembra strano che ti trovi male a provar Luna o la Tecnologica e tu senta più fattibili i 7b di Finale o di Donnaz.
Sebbene la val di susa sia molto eterogenea e si trovi di tutto alle Stria l'arrampicata è piuttosto di avambraccio, forse la più semplice che ci sia in zona, tra virgolette per carità...![]()
Che 7b hai provato a Finale?
da VYGER » ven mar 16, 2007 12:33 pm
da cristiano_bonetti » ven mar 16, 2007 12:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.