da julio77 » mar feb 20, 2007 15:25 pm
da Gian » mer feb 21, 2007 18:16 pm
julio77 ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno mi può indicare falesie e zone boulder nei dintorni di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.
Grazie,
ciao,
Giulio
da julio77 » mer feb 21, 2007 18:19 pm
Gian ha scritto:julio77 ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno mi può indicare falesie e zone boulder nei dintorni di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.
Grazie,
ciao,
Giulio
Fadalto
da REDda » mer feb 21, 2007 18:21 pm
da Gian » gio feb 22, 2007 10:52 am
julio77 ha scritto:Gian ha scritto:julio77 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie,
ciao,
Giulio
Fadalto
Grazie, si tratta di questa ?
http://www.abcdolomiti.com/falesie_pagi ... adalto.htm
da grip » gio feb 22, 2007 11:31 am
Rampegon ha scritto:Schievenin...
da julius » gio feb 22, 2007 12:51 pm
da grip » gio feb 22, 2007 13:06 pm
julius ha scritto:Lavori di già? Non penso proprio....anche se esiste il reale pericolo che la valle di Schievenin venga sconvolta dalla riapertura e ampliamento della vecchia cava...sarebbe opportuno che anche chi arrampica facesse sentire il suo N O agli amministratori locali e alla Regione !!! Altrimenti perderemo una delle più belle e vaste palestre di arrampicata del Veneto....
Da Conegliano si raggiunge velocemente anche Dardago,ovvero una delle palestre storiche dei pordenonesi,alle pendici del Cansiglio. Diversi settori con vie di tutti i gradi,peccato che la chiodatura,specie su quelle medio-facili (ormai levigatissime!!) lasci a dir poco a desiderare....
da julio77 » lun feb 26, 2007 14:22 pm
da pippo73 » mar feb 27, 2007 14:06 pm
da julio77 » mar feb 27, 2007 14:12 pm
pippo73 ha scritto:Falesie: Nove(o fadalto bassa), Erto, Podenzoi, Igne, parete dei falchi (+ tiri), Casso e ci metto anche val cimoliana ma mi sa che trovi neve.
Boulder: Claut, Cima gogna e pur troppo tutto quà.
Credo tu riesca a trovare altre info in rete.
Tranne che x Cima Gogna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.