Peak District- Roaches

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Peak District- Roaches

Messaggioda Simone76 » ven nov 03, 2006 16:07 pm

Ciao a tutti,
vi scrivo velocemnte per invitarvi a visitare il sito

www.clanalpian.com

e vedere le foto della mia ultima uscita al Peak District nelle Roaches.
Sono quelle datate 02/11/06 e le trovate sulla destra della homepage.
Ciao.
Simone :D
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda Paolo Marchiori » ven nov 03, 2006 16:33 pm

Simone! Ciao, tu che sai...in Wales...cosa c'è di potabile?
thanks. :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Simone76 » ven nov 03, 2006 18:24 pm

Ciao Paolo. :D

Per quanto riguarda il Wales io so un po'. Ci sono stato due volte tutte e due nel nord.
La prima sul monte Tryfan, monte da 900 e rotti metri... quel che passa il convento. Bello, ma non troppo.
Ce una parete per principianti ai piedi del monte, con un'inclinazione ridicola, e qualche via su per il monte per un massimo di tre tiri.
Qui tutto da proteggere ovviamente.
Puoi vedere le foto andando su

www.clanalpian.com

entri su archivio :arrow: Foto :arrow: escursioni '05 :arrow: n)arrampicata sui monti dell'Inghilterra (anche se Inghilterra non e')

Quest'estate invece sono andato a Tremadog, molto, molto bello. Forse piu' per il tempo che per il posto. Un po' di vie da due tre tiri ed una bellissima falesia in cima con prato all'inglese.
Foto su

www.clanalpian.com

vai su Foto :arrow: escursioni '06 :arrow: 82) Arrampicata a Tremadog.

Questi sono solo i due posti dove sono andato io, ma sicuramente c'e' di meglio.
Sabato sera ho un incontro con il mio gruppo e posso chiedere informazioni e farti sapere.
Ricorda comunque che qui gli spit non esistono e se vieni ti tocca portarti tutto l'occorrente. Un po' scomodo con l'aereo e le limitazioni di peso.
Ciao.

Simone76

Messaggioda Paolo Marchiori » ven nov 03, 2006 18:27 pm

grazie Simone! Vedremo, è probabile che debba fare una puntata a, ehmmmm, Dicembre...immagino che sia, diciamo, freschetto x scalare ma, sai mai? Comuqnue ti ringrazio x ogni info tu mi possa fornire. :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Simone76 » sab nov 04, 2006 13:55 pm

Se mi fai sapere dove vai di preciso magari posso scoprire qual'e' il posto migliore piu' vicino.

Diciamo che dicembre non e' proprio il mese piu' indicato, ma se trovi una giornata di sole forse riesci a far qualcosa. :wink:

Simone76

Messaggioda Simone76 » lun nov 13, 2006 18:25 pm

Ho chiesto.

Per il sud del Galles appena a ovest di Swansee c'e' una piccola penisola in cui ci son bei posti per arrampicare (costa sud e ovest), ma si deve stare attenti al mare.
Poi c'e' anche tutta la zona di Pembroke.

Al Nord invece i posti migliori sono in Snowdonia, regione a Nord Ovest del Galles. Qui e' dove sono andato io tutte due le volte e qui e' dove dicono che ci sono le cose migliori. Puoi trovarci anche vie da 15 tiri.

Ciao.

Simone76

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 13, 2006 19:11 pm

Simone76 ha scritto:Ho chiesto.

Per il sud del Galles appena a ovest di Swansee c'e' una piccola penisola in cui ci son bei posti per arrampicare (costa sud e ovest), ma si deve stare attenti al mare.
Poi c'e' anche tutta la zona di Pembroke.

Al Nord invece i posti migliori sono in Snowdonia, regione a Nord Ovest del Galles. Qui e' dove sono andato io tutte due le volte e qui e' dove dicono che ci sono le cose migliori. Puoi trovarci anche vie da 15 tiri.

Ciao.

grazie! Ma credo faremo uno "sforzo" e andremo al Peak.. :)
ciao!
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder