da Roberto » mar ott 31, 2006 14:10 pm
da sastra » mar ott 31, 2006 14:12 pm
Roberto ha scritto:Piove
da Silvio » mar ott 31, 2006 14:12 pm
da schen » mar ott 31, 2006 14:14 pm
da Roberto » mar ott 31, 2006 14:17 pm
da Pierluigi Vesica » mar ott 31, 2006 14:23 pm
Roberto ha scritto:Va bene, oggi piove, ma tanto mi sarei dovuto riposare, ho gli avanbracci fritti![]()
Posto incredibile, fatto su misura per gli scalatori.
La quantita' e qualita' delle vie e imparagonabile e credo sia un fatto quasi unico.
Ho salito vie di di 40 metri su roccia super, protette ad arte e con panorami sul mare azzurrino e trasparente.
Unico neo e' la cucina, decisamente non all' alettezza della nostra ed i prezzi, ormai allineati con qualli di casa nostra (si sono fatti furbi).
Sulla storia della gradazione larga delle vie, devo dire che, come tutti i posti, le valutazioni oscillano, ho fatto vie che mi sono sembrate "larghette" ed altre decisamente srettine; nel complesso siamo li e se non ti tieni pigli sganassoni anche qui.
Ora e' tornato il sole e vi saluto
da madbi » mar ott 31, 2006 14:24 pm
da angelo1981 » mar ott 31, 2006 14:33 pm
da Enzolino » mar ott 31, 2006 14:58 pm
da smaz » mar ott 31, 2006 15:03 pm
da calabrones » mar ott 31, 2006 16:23 pm
da Roberto » ven nov 03, 2006 19:21 pm
da smaz » ven nov 03, 2006 19:37 pm
Roberto ha scritto:Piove, piove e ancora piove e fa pure ferddo![]()
Ho scalato domenica e lunedi' (Odyssea e Grande Grotta), poi martedi' pioveva alla grande e mi sono dedicato alla famiglia (giro in motorino sotto la pioggia).
Mercoledi' pioveva ancora e siamo tornati alla Grande Grotta, poi ha smesso e siamo usciti al settore Panorama (ho salito delle vie spettacolari, insuperabili, mirabilanti, lunghe 40 metri di puro godimento arrampicatorio).
Giovedi' ero di turno con la famiglia e non pioveva, abbiamo fatto un bel giro in motorino, fino alla baia/fiordo di Vathy, al ritorno ci ha preso un acquazzone e ci siamo zuppati per bene.
Oggi .... pioveva e siamo tornati a Odissea, sotto gli strapiombi, ma faceva anche freddo e dopo la seconda via cannata a vista, ho deciso che era meglio rientrare, non potevo costringere Pat e Giuggi a morir dal freddo (tanto non mi tenevo un gran che).
Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi
da Enzolino » ven nov 03, 2006 19:50 pm
MA L'HAI SALUTATA SOFIA DA PARTE MIA???Roberto ha scritto:Piove, piove e ancora piove e fa pure ferddo![]()
Ho scalato domenica e lunedi' (Odyssea e Grande Grotta), poi martedi' pioveva alla grande e mi sono dedicato alla famiglia (giro in motorino sotto la pioggia).
Mercoledi' pioveva ancora e siamo tornati alla Grande Grotta, poi ha smesso e siamo usciti al settore Panorama (ho salito delle vie spettacolari, insuperabili, mirabilanti, lunghe 40 metri di puro godimento arrampicatorio).
Giovedi' ero di turno con la famiglia e non pioveva, abbiamo fatto un bel giro in motorino, fino alla baia/fiordo di Vathy, al ritorno ci ha preso un acquazzone e ci siamo zuppati per bene.
Oggi .... pioveva e siamo tornati a Odissea, sotto gli strapiombi, ma faceva anche freddo e dopo la seconda via cannata a vista, ho deciso che era meglio rientrare, non potevo costringere Pat e Giuggi a morir dal freddo (tanto non mi tenevo un gran che).
Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi
da calabrones » ven nov 03, 2006 20:41 pm
Roberto ha scritto:Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi
da cuorpiccino » ven nov 03, 2006 20:56 pm
da KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 21:59 pm
Maxxo ha scritto:A Rupert..................mavaffanculo và![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.