Foto da Kalymnos

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Foto da Kalymnos

Messaggioda Roberto » mar ott 31, 2006 14:10 pm

Piove :(
Ultima modifica di Roberto il lun nov 06, 2006 18:11 pm, modificato 3 volte in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda quchibu » mar ott 31, 2006 14:10 pm

governo (greco) ladro.
quchibu

Images: 14

Re: Saluti da Kalymnos

Messaggioda sastra » mar ott 31, 2006 14:12 pm

Roberto ha scritto:Piove :cry:

Tanto sei andato al mare ...... mica ad arrampicare!
sastra

Images: 8

Messaggioda Silvio » mar ott 31, 2006 14:12 pm

io te lo avevo detto, ma tu non mi hai dato ascolto.....
Silvio

Images: 14

Messaggioda schen » mar ott 31, 2006 14:14 pm

C'è un gruppo di mie amiche valdostane lì in zona...
Un paio sono davvero toste per cui, anche se piove, le troverai nella zona dei grandi strapiombi. Le altre, con limite personale intorno al 6b, saranno nello "studio" ad annoiarsi... poverette.. perchè non vai a trovarle? :roll:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda Roberto » mar ott 31, 2006 14:17 pm

Va bene, oggi piove, ma tanto mi sarei dovuto riposare, ho gli avanbracci fritti :lol:
Posto incredibile, fatto su misura per gli scalatori.
La quantita' e qualita' delle vie e imparagonabile e credo sia un fatto quasi unico.
Ho salito vie di di 40 metri su roccia super, protette ad arte e con panorami sul mare azzurrino e trasparente.
Unico neo e' la cucina, decisamente non all' alettezza della nostra ed i prezzi, ormai allineati con qualli di casa nostra (si sono fatti furbi).
Sulla storia della gradazione larga delle vie, devo dire che, come tutti i posti, le valutazioni oscillano, ho fatto vie che mi sono sembrate "larghette" ed altre decisamente srettine; nel complesso siamo li e se non ti tieni pigli sganassoni anche qui.
Ora e' tornato il sole e vi saluto :wink:
Roberto

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar ott 31, 2006 14:23 pm

Roberto ha scritto:Va bene, oggi piove, ma tanto mi sarei dovuto riposare, ho gli avanbracci fritti :lol:
Posto incredibile, fatto su misura per gli scalatori.
La quantita' e qualita' delle vie e imparagonabile e credo sia un fatto quasi unico.
Ho salito vie di di 40 metri su roccia super, protette ad arte e con panorami sul mare azzurrino e trasparente.
Unico neo e' la cucina, decisamente non all' alettezza della nostra ed i prezzi, ormai allineati con qualli di casa nostra (si sono fatti furbi).
Sulla storia della gradazione larga delle vie, devo dire che, come tutti i posti, le valutazioni oscillano, ho fatto vie che mi sono sembrate "larghette" ed altre decisamente srettine; nel complesso siamo li e se non ti tieni pigli sganassoni anche qui.
Ora e' tornato il sole e vi saluto :wink:

Se incroci battimo e mallucci salutameli :wink:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda madbi » mar ott 31, 2006 14:24 pm

Buone scalate!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ahò se camminaste quanto cazzeggiate saremmo già sul Pamir! (Ansia)
madbi

Images: 4

Messaggioda angelo1981 » mar ott 31, 2006 14:33 pm

sempre in giro........... :cry:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Enzolino » mar ott 31, 2006 14:58 pm

Tanti saluti a Sofia dello Wild Sport da parte di Lorenzo ... :wink:
Enzolino

Messaggioda Maxxo » mar ott 31, 2006 15:00 pm

A Rupert..................mavaffanculo và :? :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda smaz » mar ott 31, 2006 15:03 pm

Bravo robbe fai bene, divertiti... ma scusa piove, ma tanto non è pieno di grotte e strapiombi?
Domenica ho fatto un tiro e mezzo a ripa... sono davvero fuori forma... :cry:
smaz

Images: 33

Messaggioda calabrones » mar ott 31, 2006 16:23 pm

Ciao Roberto,
vediamo se riesco a consigliarti qualche posto dove si mangia bene(standard greco) e si paga decisamente poco...

Regola generale dimentica i primi, punta su carne (griglia) o pesce

Non so' dove stai di casa spero a Masouri, ti consiglio il ristorante a sx dell'Hotel Plaza (guardando l'hoet), cucina buona, porzioni abbondanti, prezzi contenuti, l'oste e' simpatico ed a volte T offre da bere...

Poi cito velocemente:
- ristorante la grande grotta (indovina dov'e')
- taberna stali (?) giu' al porticciolo a Mytrias
- a Emporios il ristorante con le spugne esposte
- a Vathy al fiordo Rina la bettola tutta sulla dx (entrando) poco prima della darsena, c'e' una bella biondina ;)
- a Pothia in fondo al porto gli ultimi 2 (direzione Vathy), quelli con i tavoli dall'altra parte della strada, il penultimo e' gestito da un'omone con la barba nera.

Suggerimento, vai a vedere il pesce prima di scegliere il piatto ;)

Quando pioviggina dove si va ad arrampicare?
- Ahri sotto i piombi
- a ghost kitchen sotto i piombi
- a odissea sotto i piombi
- alla GG (se hai il grado) ;)

Divertiti anche per noi ;)
------------------------------------
calabrones

Messaggioda Pantuflo » mar ott 31, 2006 17:54 pm

divertiti anche per noi :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Roberto » ven nov 03, 2006 19:21 pm

Piove, piove e ancora piove e fa pure ferddo :evil:
Ho scalato domenica e lunedi' (Odyssea e Grande Grotta), poi martedi' pioveva alla grande e mi sono dedicato alla famiglia (giro in motorino sotto la pioggia).
Mercoledi' pioveva ancora e siamo tornati alla Grande Grotta, poi ha smesso e siamo usciti al settore Panorama (ho salito delle vie spettacolari, insuperabili, mirabilanti, lunghe 40 metri di puro godimento arrampicatorio).
Giovedi' ero di turno con la famiglia e non pioveva, abbiamo fatto un bel giro in motorino, fino alla baia/fiordo di Vathy, al ritorno ci ha preso un acquazzone e ci siamo zuppati per bene.
Oggi .... pioveva e siamo tornati a Odissea, sotto gli strapiombi, ma faceva anche freddo e dopo la seconda via cannata a vista, ho deciso che era meglio rientrare, non potevo costringere Pat e Giuggi a morir dal freddo (tanto non mi tenevo un gran che :lol: ).
Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi :roll:
Roberto

Messaggioda smaz » ven nov 03, 2006 19:37 pm

Roberto ha scritto:Piove, piove e ancora piove e fa pure ferddo :evil:
Ho scalato domenica e lunedi' (Odyssea e Grande Grotta), poi martedi' pioveva alla grande e mi sono dedicato alla famiglia (giro in motorino sotto la pioggia).
Mercoledi' pioveva ancora e siamo tornati alla Grande Grotta, poi ha smesso e siamo usciti al settore Panorama (ho salito delle vie spettacolari, insuperabili, mirabilanti, lunghe 40 metri di puro godimento arrampicatorio).
Giovedi' ero di turno con la famiglia e non pioveva, abbiamo fatto un bel giro in motorino, fino alla baia/fiordo di Vathy, al ritorno ci ha preso un acquazzone e ci siamo zuppati per bene.
Oggi .... pioveva e siamo tornati a Odissea, sotto gli strapiombi, ma faceva anche freddo e dopo la seconda via cannata a vista, ho deciso che era meglio rientrare, non potevo costringere Pat e Giuggi a morir dal freddo (tanto non mi tenevo un gran che :lol: ).
Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi :roll:

Mi ricorda... un capodanno in sardegna.... :roll: :D
smaz

Messaggioda Enzolino » ven nov 03, 2006 19:50 pm

Roberto ha scritto:Piove, piove e ancora piove e fa pure ferddo :evil:
MA L'HAI SALUTATA SOFIA DA PARTE MIA???
GUARDA CHE MI ARRABBIO!!!!
:evil: :wink:
Enzolino

Messaggioda calabrones » ven nov 03, 2006 20:41 pm

Roberto ha scritto:Domani, se dio vuole, andrei al Pollo Fantasma, sempre se le mie donne sono ancora disponibili a sopportarmi :roll:

:lol:
------------------------------------
calabrones

Messaggioda cuorpiccino » ven nov 03, 2006 20:56 pm

Almeno hai anche la scusa della pioggia.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda KAZAN1975 » ven nov 03, 2006 21:59 pm

Maxxo ha scritto:A Rupert..................mavaffanculo và :? :?

non si puo' non quotarti maxxo ..non si puo' non quotarti.... :roll: :roll: :roll: 8)
KAZAN1975

Images: 10

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder