da simoclimb » ven ott 27, 2006 17:09 pm
da Hello Mountains » ven ott 27, 2006 17:13 pm
simoclimb ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovissimo del forum:qst è il mio primo messaggio...ed è 1 semplice saluto a tutti gli utenti e alle utenti(ma ce ne sono?)del forum.Apresto!
da cuorpiccino » ven ott 27, 2006 17:14 pm
da Hello Mountains » ven ott 27, 2006 17:16 pm
cuorpiccino ha scritto:Ciao, datti una regolata, hai sbagliato la sezione del saluto, sei appena arrivato e già fai il tacchino?
Non è più il forum di una volta.
da quchibu » ven ott 27, 2006 17:23 pm
da xee » ven ott 27, 2006 17:23 pm
simoclimb ha scritto:...
ed è 1 semplice saluto a tutti gli utenti e alle utenti(ma ce ne sono?)del forum.Apresto!
da schen » ven ott 27, 2006 17:25 pm
simoclimb ha scritto:Ciao a tutti!Sono nuovissimo del forum:qst è il mio primo messaggio...ed è 1 semplice saluto a tutti gli utenti e alle utenti(ma ce ne sono?)del forum.Apresto!
da Pantuflo » ven ott 27, 2006 17:31 pm
quchibu ha scritto:occhio cuorpiccì che i nuovi arrivati ultimi si offendono e piantano una grana in un batter d'occhio
da kitty.ch » ven ott 27, 2006 17:34 pm
xee ha scritto:simoclimb ha scritto:...
ed è 1 semplice saluto a tutti gli utenti e alle utenti(ma ce ne sono?)del forum.Apresto!
Ovvio che no.
Che domande.
da xee » ven ott 27, 2006 17:38 pm
kitty.ch ha scritto:xee ha scritto:simoclimb ha scritto:...
Ovvio che no.
Che domande.
...infatti siamo tutte cloni...quindi il takkinaggio è molto pericoloso
![]()
da Roberto » ven ott 27, 2006 17:42 pm
da sax » ven ott 27, 2006 17:45 pm
da kitty.ch » ven ott 27, 2006 17:48 pm
xee ha scritto:kitty.ch ha scritto:xee ha scritto:simoclimb ha scritto:...
Ovvio che no.
Che domande.
...infatti siamo tutte cloni...quindi il takkinaggio è molto pericoloso
![]()
Gia'.
Pensa che ad un un illustre forumista e' capitato di ritrovarsi legato ad un transexualclimber.
Sii prudente, mi raccomando
da quchibu » ven ott 27, 2006 17:48 pm
da quchibu » ven ott 27, 2006 17:49 pm
kitty.ch ha scritto: ...mai distrarsi...e soprattutto mai girare le spalle
da SenzaImbrago » ven ott 27, 2006 17:57 pm
quchibu ha scritto:kitty.ch ha scritto: ...mai distrarsi...e soprattutto mai girare le spalle
io lo so
chi è che ti ha parlato male di me!
da sax » ven ott 27, 2006 17:58 pm
quchibu ha scritto:eccola!!!
LA sexy Sax
l'unica vera gnocca del forum!
mmmmm
come mi fa ingrifà solo a vederla
quella tetta di profilo!
![]()
da kitty.ch » ven ott 27, 2006 17:59 pm
SenzaImbrago ha scritto:quchibu ha scritto:kitty.ch ha scritto: ...mai distrarsi...e soprattutto mai girare le spalle
io lo so
Io non mi permetterei mai. so troppo nuovo!![]()
Domani ci riprovo, vediamo che dimentico...
da quchibu » ven ott 27, 2006 18:02 pm
kitty.ch ha scritto:SenzaImbrago ha scritto:quchibu ha scritto:kitty.ch ha scritto: ...mai distrarsi...e soprattutto mai girare le spalle
io lo so
Io non mi permetterei mai. so troppo nuovo!![]()
Domani ci riprovo, vediamo che dimentico...
....ma quchi..che gli fai ai nuovi????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.