su su dite di si dite di si.....

da madbi » gio ott 26, 2006 16:45 pm
da Silvio » gio ott 26, 2006 16:46 pm
madbi ha scritto:Uhm.... allora visto che l'attività fisica è ridotta ai minimi termini, quella dei miei neuroni è a pieno regime... ora vedendo il nuovo avatar di Chicco mi è venuta questa idea.... quando mi sarò ristabilita perchè non organizziamo uno Street Boulder Meeting a Roma???
su su dite di si dite di si.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » gio ott 26, 2006 16:48 pm
Silvio ha scritto:madbi ha scritto:Uhm.... allora visto che l'attività fisica è ridotta ai minimi termini, quella dei miei neuroni è a pieno regime... ora vedendo il nuovo avatar di Chicco mi è venuta questa idea.... quando mi sarò ristabilita perchè non organizziamo uno Street Boulder Meeting a Roma???
su su dite di si dite di si.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già fatto, l'anno scorso a maggio, ai Fori Imperiali.
da cuorpiccino » gio ott 26, 2006 16:48 pm
da madbi » gio ott 26, 2006 16:50 pm
cuorpiccino ha scritto:Non sia mai che ariva 'na guardia, e c'arestano a tutti![]()
E soriano sta ad un'ora di macchina. Vabbè che soriano è brutto, ma insomma....
da Silvio » gio ott 26, 2006 16:53 pm
madbi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Non sia mai che ariva 'na guardia, e c'arestano a tutti![]()
ma era una cosa carina da fare di sera.... prima cena e poi arrampichiamo tutto l'arrampicabile romano..... e se arriva 'na guardia la facciamo rampicare con noi....![]()
![]()
![]()
da madbi » gio ott 26, 2006 16:55 pm
Silvio ha scritto:madbi ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Non sia mai che ariva 'na guardia, e c'arestano a tutti![]()
ma era una cosa carina da fare di sera.... prima cena e poi arrampichiamo tutto l'arrampicabile romano..... e se arriva 'na guardia la facciamo rampicare con noi....![]()
![]()
![]()
ci metti una TUA buona parola ???
![]()
![]()
da yena » gio ott 26, 2006 16:55 pm
da Roberto » gio ott 26, 2006 16:57 pm
da cuorpiccino » gio ott 26, 2006 16:58 pm
madbi ha scritto:certo però se arrivano i vigili voglio la promessa che li
riempiamo di mazzate tutti insieme appassionatamente che
mi stanno sulle balle assai assai![]()
![]()
![]()
da morph » gio ott 26, 2006 17:21 pm
da madbi » gio ott 26, 2006 17:34 pm
cuorpiccino ha scritto:madbi ha scritto:certo però se arrivano i vigili voglio la promessa che li
![]()
![]()
Mai quanto stanno sulle palle alcuni vigili ad alcuni negozianti![]()
P.S. Come la vedete la salita di una colonna di San Pietro, con delle belle strette de petto? Se riesce il passaggio lo chiamiamoo Benedetto XVI?
da nove inseguito » gio ott 26, 2006 17:40 pm
da alfaomega » gio ott 26, 2006 17:54 pm
Roberto ha scritto:Purtroppo ho costatato che poi, alla fine, i climber romani si vergognavano, o avevano paura dei vigili, e solo un paio di noi ha scalato, tutti gli altri a far finta di nulla![]()
da zamas » gio ott 26, 2006 17:58 pm
madbi ha scritto:certo però se arrivano i vigili voglio la promessa che li
![]()
![]()
da x » gio ott 26, 2006 18:01 pm
da zamas » gio ott 26, 2006 18:27 pm
da cuorpiccino » gio ott 26, 2006 18:27 pm
x ha scritto:Scusate una domanda da perfetto ingnorante:
Qualche volta in cittá ho guardato a muri, muretti, monumenti, ecc...
mi sembrava tutto sporchissimo di polvere e schifezze varie...
Ma ci si riesce ad arrampicare comunque?
da Roberto » gio ott 26, 2006 20:04 pm
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 20:06 pm
Roberto ha scritto:Ad una aripizza (di quelle di quando "il forum era ancora lo stesso"), subito fuori dal locale, ci siamo messi a scalare sui muri, così, senza premeditazione. Abbiamo continuato su ogni cosa scalabile fino alla gelateria, in vero parecchio distante dalla pizzeria.
Entusiati della cosa, si è deciso di fare una cena apposta per poi scalare in città, ma il risulatato è stato che solo io e Valerio abbiamo fatto qualche boulder, metre tutti gli altri sono restati a guardare.
Per me ci si può riprovare, l' idea non è male e forse ora, con nuove energie umane aggiunte, chissà che certi imbarazzi si possano evitare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.