Stessa sorte è toccata alla Placca del Fico di scarenna portando va la partenza....ora lo strapiombo inizaile è un po più duro....

da Omselvadegh » mar ott 17, 2006 11:41 am
da clod » mar ott 17, 2006 11:46 am
Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
Stessa sorte è toccata alla Placca del Fico di scarenna portando va la partenza....ora lo strapiombo inizaile è un po più duro....![]()
![]()
![]()
da abrax » mar ott 17, 2006 12:28 pm
Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
Stessa sorte è toccata alla Placca del Fico di scarenna portando va la partenza....ora lo strapiombo inizaile è un po più duro....![]()
![]()
![]()
da clod » mar ott 17, 2006 12:32 pm
abrax ha scritto:Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
![]()
![]()
Scusa ma quale Montorfano?
da abrax » mar ott 17, 2006 12:34 pm
da clod » mar ott 17, 2006 12:37 pm
abrax ha scritto:ahhh ok
da spicchio81 » mar ott 17, 2006 14:04 pm
![]()
![]()
da yinyang » mar ott 17, 2006 14:35 pm
spicchio81 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
![]()
![]()
ma quale settore? le bambine carine son crollate?
da Omselvadegh » mar ott 17, 2006 14:36 pm
da clod » mar ott 17, 2006 14:39 pm
Omselvadegh ha scritto:la parte di destra.....non so come si chiami......comunque il posto non merita....vegetazione invasiva e infestante.....![]()
ps a proposito sapete qualcosa di mmteus e testa sulla parete di albate???
da Omselvadegh » mar ott 17, 2006 14:42 pm
da abrax » mar ott 17, 2006 14:49 pm
clod ha scritto:abrax ha scritto:ahhh ok
![]()
E tagliati quei baffi![]()
da climber » mar ott 17, 2006 15:52 pm
da Omselvadegh » mar ott 17, 2006 16:20 pm
da Testa » mar ott 17, 2006 16:44 pm
Omselvadegh ha scritto:provare per credere.....la placca è veramente dura ora.....per passare sopra a quel c***o di strapiombo ciò impiegato tanto tempo e tanti porconi.....![]()
![]()
certo che tutte le vie facili sono unte....er mejo sono quelle in zona putrella dove c'e clara (6a+)
da rollarolla » mar ott 17, 2006 22:48 pm
clod ha scritto:abrax ha scritto:Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
![]()
![]()
Si riferisce a montorfano vicino a casa mia, non il montorfano sul lago maggiore.
da clod » mar ott 17, 2006 23:51 pm
rollarolla ha scritto:clod ha scritto:abrax ha scritto:Omselvadegh ha scritto:la micro-schifo falesia di montorfano è crollata in parte portando via tre o quattro tiri....
![]()
![]()
Si riferisce a montorfano vicino a casa mia, non il montorfano sul lago maggiore.
Montorfano in provincia di Como??? Ma io ho la casa lì......e non sapevo nemmeno esistesse una falesia o presunta tale! L'unica cosa che ho visto erano 2 spit di numero da oltre la cima del piccolo monte che da il nome al paese.....ma appunto era una zona brutta, appunto franosa mi sembrava, con frantumi anche grossi di roccia ovunque...
Ma dove si trova sta spece di falesietta? quanti tiri aveva o ha? Altre news?? Non posso esser di lì e non saperne nulla!
da rollarolla » mar ott 17, 2006 23:57 pm
clod ha scritto:rollarolla ha scritto:clod ha scritto:abrax ha scritto:Omselvadegh ha scritto:
Credo si riferisca alla paretina di roccia che si vede a mezzo paese, diciamo a metà strada fra la madonnina e la piazza. Io non ci sono mai andato, ma mi dissero che qualcuno aveva messo degli spit pure li. Mi basta veder da lontano per farmi passare la voglia di andarci![]()
![]()
da s » mer ott 18, 2006 0:13 am
abrax ha scritto:clod ha scritto:abrax ha scritto:ahhh ok
![]()
Sì, ma prima li lascio crescere un po'.....
da abrax » mer ott 18, 2006 8:58 am
s ha scritto:abrax ha scritto:clod ha scritto:abrax ha scritto:ahhh ok
![]()
Sì, ma prima li lascio crescere un po'.....
secondo me, soprattutto, oltre ad aggiornare di tanto in tanto la galleria dei tuoi avatar, dovremmo anche valutare seriamente di farci (tipo) un calendario![]()
arrrrrruba!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.