nuova falesia a Civezzano TN

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

nuova falesia a Civezzano TN

Messaggioda BUUL » mar set 26, 2006 18:27 pm

qualche local mi sa dare le indicazioni per raggiungerla??
alcuni me ne hanno parlato molto bene....
voi confermate la voce?
i gradi son scritti alla base delle vie?

GRASSIE :!:
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda theo » mar set 26, 2006 21:44 pm

Ciao BUUL, ho sentito pure io la voce ma non ci sono mai stato, mi hanno invitato ad andarci quindi credo che la voce sia fondata... Dev'essere una delle tante "falesie fantasma"
Theo
theo

Images: 1

Messaggioda Il DonA » mer set 27, 2006 12:08 pm

forse dovrebbe essere quella aperta da massimo faletti vicino al maso cantanghel o no?? :?

dai ditemi qualcoa in più!
Il DonA

Images: 11

Messaggioda biemme » mer set 27, 2006 12:29 pm

Il DonA ha scritto:forse dovrebbe essere quella aperta da massimo faletti vicino al maso cantanghel o no?? :?

dai ditemi qualcoa in più!

sì, è quella,
me ne ha parlato max quest'estate, ma non ci sono stato e non so altro
ciao
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda theo » mer set 27, 2006 12:42 pm

Esatto proprio quella lì, aperta da Faletti.. Anch'io so solo della sua esistenza ma nn so ne dov'è ne come arrivarci. Appena so qualcosa (dovrei andarci uno dei prossimi fine settimana) potrò essere più preciso.
Theo
theo

Images: 1

Messaggioda biemme » mer set 27, 2006 14:29 pm

theo ha scritto:Esatto proprio quella lì, aperta da Faletti.. Anch'io so solo della sua esistenza ma nn so ne dov'è ne come arrivarci. Appena so qualcosa (dovrei andarci uno dei prossimi fine settimana) potrò essere più preciso.

ci siamo sentiti poco fa :

dal maso si parkeggia sulla sx, si torna indietro un 200 m lungo il muro di cinta, poi si scende giù tra i cespugli 10'

è rivolta a sud pieno : ci sono già 70 vie 8O 8O e sta chiodando per altrettante :wink:

diff. media dal 6b al 7a

buon divertimento per chi è lì in zona :(

ps : e se incontrate il max, fatevi raccontare come ha aperto la via in marmolada col giordani, che c'è da spiattellarsi :
1) nei bivacchi in cengia si è abbeverato degli oli esausti dell'acqua del canale dell'ideale e s'è beccato uno scagazzo da paura per 10 giorni 8)
2) ha perso una scarpa nei primi tiri, ed è salito lo stesso (da primo) con una scarpetta e una scarpa da trekking, e sui tiri + duri, con una scarpetta sua e una del giordani (con un calzino dentro 8O 8O :lol: )

....se non ci fosse, il max, bisognerebbe inventarlo 8) :wink:

ciao
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda BUUL » gio set 28, 2006 11:42 am

ottime info!!

70 vie già chiodate più altrettante vie da chiodare 8O 8O
niente male direi :!:

anche io ci andrò la prossima settimana....
magari ci si becca li....
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda Paolo Marchiori » gio set 28, 2006 11:59 am

biemme ha scritto:1) nei bivacchi in cengia si è abbeverato degli oli esausti dell'acqua del canale dell'ideale e s'è beccato uno scagazzo da paura per 10 giorni 8)

ciao
biemme

tra l'altro ho notato che quella via non è molto lontana dalla striscia di merda che cola liquamando lungo la parete d'argento....se li un giorno il vento tira male...sai che odorini in quota? 8O
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Il DonA » ven set 29, 2006 13:16 pm

biemme ha scritto:
theo ha scritto:Esatto proprio quella lì, aperta da Faletti.. Anch'io so solo della sua esistenza ma nn so ne dov'è ne come arrivarci. Appena so qualcosa (dovrei andarci uno dei prossimi fine settimana) potrò essere più preciso.

ci siamo sentiti poco fa :

dal maso si parkeggia sulla sx, si torna indietro un 200 m lungo il muro di cinta, poi si scende giù tra i cespugli 10'

è rivolta a sud pieno : ci sono già 70 vie 8O 8O e sta chiodando per altrettante :wink:

diff. media dal 6b al 7a

buon divertimento per chi è lì in zona :(

ps : e se incontrate il max, fatevi raccontare come ha aperto la via in marmolada col giordani, che c'è da spiattellarsi :
1) nei bivacchi in cengia si è abbeverato degli oli esausti dell'acqua del canale dell'ideale e s'è beccato uno scagazzo da paura per 10 giorni 8)
2) ha perso una scarpa nei primi tiri, ed è salito lo stesso (da primo) con una scarpetta e una scarpa da trekking, e sui tiri + duri, con una scarpetta sua e una del giordani (con un calzino dentro 8O 8O :lol: )

....se non ci fosse, il max, bisognerebbe inventarlo 8) :wink:

ciao
biemme

:lol: :lol: :lol:

ieri ho conosciuto sua cugina nella falesia di celva (e ho aperto 3 6a da primo, di cui uno avvvista!che fooOOoorte! 8) )

cmq appena ha sentito il nome del massimo, uscito per caso, la prima cosa che ha detto è stata: "ma è mio cugino!quello matto!!!" :mrgreen:

sapevo come arrivarci, certo però che potrebbe chiodare anche qualche 5b-6a per noi poveri cristi... :oops:
Il DonA

Images: 11

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder