ad Arco, con pioggia, su gradi umani

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

ad Arco, con pioggia, su gradi umani

Messaggioda luis alberto » ven set 15, 2006 18:20 pm

Date le previsioni del tempo per il fine settimana, qualche conoscitore ha dei consigli per una falesia a Arco e dintorni in cui si possa arrampicare con pioggia su gradi intorno al 7a? Nella guida delle falesie che ho io c'è l'indicazione se si arrampica con maltempo, ma il mio sospetto è che tante volte le vie percorribili siano solo quelle più dure, e non sarebbe una gran bella sorpresa!
Grazie
luis alberto

Messaggioda angelo1981 » ven set 15, 2006 18:27 pm

e il 7a è un grado umano

c***o :!:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda virgulto » ven set 15, 2006 18:38 pm

Ti consiglio Nomesino, un pò untina, ma se non ci fà caldo è scalabile, se piove non c'e problemi, via da non perdere bucomagia,per l'appunto 7a.
Ciao Leo
virgulto

Images: 5

Messaggioda Karl » ven set 15, 2006 18:39 pm

angelo1981 ha scritto:e il 7a è un grado umano

c***o :!:

BOH,...magari voleva fare un 4 e gli è venuto alla rovescia... :roll: ...Sti'Climber...
Karl

Images: 4

Re: ad Arco, con pioggia, su gradi umani

Messaggioda nick81 » ven set 15, 2006 21:10 pm

sborone
nick81

Messaggioda Herman » ven set 15, 2006 22:03 pm

La già citata Nomesino, Massone (zona Pueblo esclusa per i gradi), la grotta alla gola di Toblino, forse Terra promessa.
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » ven set 15, 2006 22:04 pm

Herman ha scritto:La già citata Nomesino, Massone (zona Pueblo esclusa per i gradi), la grotta alla gola di Toblino, forse Terra promessa.

ma che siano gradi umani, graSSie.

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Herman » ven set 15, 2006 22:16 pm

Silvio ha scritto:
Herman ha scritto:La già citata Nomesino, Massone (zona Pueblo esclusa per i gradi), la grotta alla gola di Toblino, forse Terra promessa.

ma che siano gradi umani, graSSie.

:wink: :wink: :wink:

qualcuno dice che il grado medio è 7c 8)
Herman

Messaggioda luis alberto » sab set 16, 2006 7:36 am

Be' il 7a lavorato in falesia con un po' di costanza e di buona volontà non è poi così irrangiungibile, tutt'altra cosa è farlo in una via di + tiri, a vista e col peso del materiale addosso!
Grazie dei suggerimenti, Nomesino è un po' che vorrei andarci ma sembra che sia piuttosto unto.
Terra promessa è troppo dura...
Massone e Toblino: terrò conto.
Grazie mille.
luis alberto

Messaggioda steazzali » sab set 16, 2006 10:35 am

questo ragazzo qui è un missile, senza ombra di dubbio è il giovane mantovano più promettente che si sia visto in giro negli ultimi anni, peccato che prediliga vie alpine con sviluppo non inferiore ai 7-800metri :twisted:

dai che scherzo, come va alberto?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Herman » sab set 16, 2006 15:14 pm

luis alberto ha scritto:Nomesino è un po' che vorrei andarci ma sembra che sia piuttosto unto.
Massone e Toblino: terrò conto.

Beh, nomesino era untella nel '91 quando ci andai io, quindi presumo che possa solo essere peggiorata, ma non è massone e toblino siano messe meglio...
Herman

Messaggioda luis alberto » dom set 17, 2006 9:53 am

ciao Stefano, tutto bene, alla fine siamo andati a Massone, al mattino c'era un'afa fastidiosissima (noi contavamo sul fatto che doveva essere una brutta giornata), prese delle gran bastonate ma ci siamo divertiti.
Comunque, ci tengo a puntualizzare che mantovano lo sono solo naturalizzato, io provengo dalla gioiosa (si fa per dire) marca trevigiana. Come si può facilmente intuire sentendomi parlare.
Ci vediamo in palestrina
luis alberto

Messaggioda steazzali » dom set 17, 2006 11:46 am

luis alberto ha scritto:ciao Stefano, tutto bene, alla fine siamo andati a Massone, al mattino c'era un'afa fastidiosissima (noi contavamo sul fatto che doveva essere una brutta giornata), prese delle gran bastonate ma ci siamo divertiti.
Comunque, ci tengo a puntualizzare che mantovano lo sono solo naturalizzato, io provengo dalla gioiosa (si fa per dire) marca trevigiana. Come si può facilmente intuire sentendomi parlare.
Ci vediamo in palestrina

ecco.... allora vale il teorema del "mantovano nullatenente" tu non ne eri eccezione ma estraneo ai fatti. anche mariano ha fatto più del 7a ma è nato a merano. siamo segnati, la maledizione continua, un mantovano che faceva l'8b c'era ma ha pensato bene di trasferirsi a padova 8O.

vabbeh dai...tempo di merda eh..?
steazzali

Images: 80

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder