da Gianburrasca » lun set 11, 2006 17:39 pm
da Silvio » lun set 11, 2006 17:43 pm
da cuorpiccino » lun set 11, 2006 19:45 pm
da Brozio » lun set 11, 2006 19:56 pm
da checco 1987 » lun set 11, 2006 20:07 pm
silvio ha scritto:antidoping a palla.
da Mago del gelato » lun set 11, 2006 21:22 pm
da checco 1987 » lun set 11, 2006 21:54 pm
Mago del gelato ha scritto:Nessuno si sogna di dire che la salita non vale perchè ha acchiappato la catena per moschettonarla?
Quelli che rompono le palle a me quando lo faccio sul 6b?
da Herman » lun set 11, 2006 23:01 pm
Mago del gelato ha scritto:Nessuno si sogna di dire che la salita non vale perchè ha acchiappato la catena per moschettonarla?
da smilzo » mar set 12, 2006 0:48 am
Herman ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Nessuno si sogna di dire che la salita non vale perchè ha acchiappato la catena per moschettonarla?
Non lo sapevo, peccato, la deve rifare
da Gianburrasca » mar set 12, 2006 10:06 am
checco 1987 ha scritto:bravissima jenny!, dopo un rockmaster non proprio felicissimo si è riscattata alla stragrande!!!![]()
poi in terra promessa i gradi sono proprio duretti!silvio ha scritto:antidoping a palla.
mi sa che lei è una delle poche che si salva..
da civ » mar set 12, 2006 10:50 am
da smilzo » mar set 12, 2006 10:55 am
civ ha scritto:Ho letto il racconto e ho subito pensato che così non vale.
La catena non si può abbrancare prima di moschettonarla, è una regola fondamentale. Poi, non so se ho inteso bene, ma mi è parso di capire dal racconto scritto da Jenny che i primi 3 rinvii erano già passati (però forse erano solo stati posizionati in parete e non passati, boh)...
Non so, io su questi dettagli sono molto rigido, e questo vale sia per me che per i top.
Credo sarebbe opportuno verificare tutto meglio prima di inserire le news su tutti i siti del mondo, anche se la grandissima forza della nostra atleta nessuno la mette in dubbio.
un saluto
luca
da civ » mar set 12, 2006 10:58 am
smilzo ha scritto:civ ha scritto:Ho letto il racconto e ho subito pensato che così non vale.
La catena non si può abbrancare prima di moschettonarla, è una regola fondamentale. Poi, non so se ho inteso bene, ma mi è parso di capire dal racconto scritto da Jenny che i primi 3 rinvii erano già passati (però forse erano solo stati posizionati in parete e non passati, boh)...
Non so, io su questi dettagli sono molto rigido, e questo vale sia per me che per i top.
Credo sarebbe opportuno verificare tutto meglio prima di inserire le news su tutti i siti del mondo, anche se la grandissima forza della nostra atleta nessuno la mette in dubbio.
un saluto
luca
C'è chi dice per scherzo, e chi dice sul serio...
da maso » mar set 12, 2006 12:58 pm
da cuorpiccino » mar set 12, 2006 13:06 pm
da Herman » mar set 12, 2006 13:06 pm
maso ha scritto:Se poi ha passato anche i primi tre rinvii sarà bene che la ragazza si gasi poco e rifaccia la via in maneria etica.
da Paolo Marchiori » mar set 12, 2006 13:09 pm
civ ha scritto:Ho letto il racconto e ho subito pensato che così non vale.
un saluto
luca
da yinyang » mar set 12, 2006 13:10 pm
cuorpiccino ha scritto:Magari "mi metto su i primi tre rinvii" intende senza passarci la corda, o no? Magari la catena è stata messa in modo tale che DEVE essere presa, o no?
Comunque sono d'accordo nel dire che i rinvii messi non valgono!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.