da abmcr » sab set 09, 2006 14:57 pm
da abmcr » lun set 11, 2006 15:16 pm
da Karl » mar set 12, 2006 12:38 pm
da ravanator » ven set 15, 2006 12:13 pm
abmcr ha scritto:Sono andato alla falesia di Fosse e ho scoperto che hanno hiodato una nuova via, più a sinistra ed in alto di 7 tiri. Sono però necessari nut e friends per integrare le protezioni (lo spirito della via è appunto quello di fare abitudine anche con la messa in posa di nut e friends).
La relazione della via (presa alla casetta delle info turistiche di Pont) è http://www.andreabersi.com/public/pont.pdf (322 Kb).
Mi piacerebbe andarci ma adesso il mio amico con cui scalo è via al mare... per cui se qualcuno ci va mi dice com'é (se ha bisogno di un socio mi offro volentieri!) ? Ciao e grazie
da abmcr » ven set 15, 2006 23:41 pm
ravanator ha scritto:la via che hai postato mi attira *moltissimo*, ma volevo sapere che tipo di protezioni servono (tipo: N friend tutti uguali, che misure, ecc.) dallo schizzo non mi pare ci siano fessure lunghe tutte uguali, per cui basta la "solita" ferramenta +/- assortita ?
da ravanator » gio set 28, 2006 11:52 am
abmcr ha scritto:ravanator ha scritto:la via che hai postato mi attira *moltissimo*, ma volevo sapere che tipo di protezioni servono (tipo: N friend tutti uguali, che misure, ecc.) dallo schizzo non mi pare ci siano fessure lunghe tutte uguali, per cui basta la "solita" ferramenta +/- assortita ?
guarda questo direttamente non so dirtelo perché io la via non l'ho mai fatta. Però Patrick Raspo, che l'ha aperta, mi ha detto che ci vuole un minimo di integrazione (3,4 nut + friends piccolo/medi).... se sei solo e vuoi andare fammi un fischio... ciao
da abmcr » gio set 28, 2006 14:04 pm
ravanator ha scritto:... ma appena mi riprendo e i vari impegmi lo permettono, verro' su in valle e allora magari ci si sente....
grazie per le info !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.