da quchibu » mer ago 30, 2006 9:52 am
da .:eZy:. » mer ago 30, 2006 10:21 am
quchibu ha scritto: Basti pensare quando si guardano le previsioni del tempo e si vede che una certa zona sarà più favorita di altre...
è un bel colpo d'occhio.
da quchibu » mer ago 30, 2006 10:35 am
.:eZy:. ha scritto:quchibu ha scritto: Basti pensare quando si guardano le previsioni del tempo e si vede che una certa zona sarà più favorita di altre...
è un bel colpo d'occhio.
si, QCBu è un bel colpo d'occhio e anche utile... ho solo il dubbioche le immagini non siano in tempo reale
![]()
saluto anche Foppapedretti
da .:eZy:. » mer ago 30, 2006 10:39 am
da quchibu » mer ago 30, 2006 10:40 am
.:eZy:. ha scritto:quchibu,non ti riferivi anche alla situazione meteo in certe zone rispetto ad altre...
da Topocane » mer ago 30, 2006 10:51 am
quchibu ha scritto:pre-visioni non visioni
da mamo » mer ago 30, 2006 12:55 pm
Topocane ha scritto:quchibu ha scritto:pre-visioni non visioni
...sbagliaterrimo!!![]()
è perchè guardi/cerchi male, azz!
non lo sai, dai... che io&il mio amico Mamo guardiamo SEMPRE le webcam del sabato e della domenica, a casa, un paio di gg prima di muoverci?!?!
azz... il solito pressapochismo![]()
![]()
Topòc
da progdario » mer ago 30, 2006 13:33 pm
da tclimb_2 » gio ago 31, 2006 11:56 am
quchibu ha scritto:Quelli di www.falesia.it hanno fatto un bel lavoro:
da Omselvadegh » gio ago 31, 2006 18:37 pm
da davi » lun set 04, 2006 20:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.