da fight_gravity » sab ago 26, 2006 15:28 pm
da clod » sab ago 26, 2006 15:44 pm
da fight_gravity » sab ago 26, 2006 16:30 pm
clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
da ghisino » sab ago 26, 2006 16:38 pm
da Donatello » sab ago 26, 2006 16:39 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
con molti V? claro mica tanto........
da fight_gravity » sab ago 26, 2006 16:45 pm
da abrax » sab ago 26, 2006 21:27 pm
fight_gravity ha scritto:alla fine ho deciso che le scelte saranno croveo/premia o arcegno o ponte brolla! grazie a tutti.......
da clod » dom ago 27, 2006 12:02 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
da fight_gravity » lun ago 28, 2006 12:48 pm
abrax ha scritto:fight_gravity ha scritto:alla fine ho deciso che le scelte saranno croveo/premia o arcegno o ponte brolla! grazie a tutti.......
errore.
Crovero è torrida, Premia è monotona come arrampicata, Ponte Brolla (placconi)e Arcegno (cattivella) ci metterai una vita a tornare di domenica.
150km da Varese?...Io ti avrei consigliato altro, ma se ormai hai scelto, sarà x la prox. volta.
da fight_gravity » lun ago 28, 2006 12:49 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
Ci sono stato i primi mesi che arrampicavo, non ricordo i gradi, ma non credo sia nulla di impossibile. Il posto però è favoloso
da clod » lun ago 28, 2006 12:53 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
Ci sono stato i primi mesi che arrampicavo, non ricordo i gradi, ma non credo sia nulla di impossibile. Il posto però è favoloso
Mi sa che ormai la guida di versante sud è da buttare nel cestino! quando riusicrò a trovare plaisir sud ci andrò di sicuro!
da yinyang » lun ago 28, 2006 13:00 pm
abrax ha scritto:errore.
Crovero è torrida, Premia è monotona come arrampicata
da yinyang » lun ago 28, 2006 13:01 pm
clod ha scritto:Lascia stare plasir sud e prenditi la nuova guida del ticino del glauco. Io ancora non ce l'ho ma l'ho avuta un paio di volte fra le mani: è fatta daddio. Credo sia la guida meglio fatta che ho avuto per le mani nella mia breve carriera arrampicatoria.
da clod » lun ago 28, 2006 13:20 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Lascia stare plasir sud e prenditi la nuova guida del ticino del glauco. Io ancora non ce l'ho ma l'ho avuta un paio di volte fra le mani: è fatta daddio. Credo sia la guida meglio fatta che ho avuto per le mani nella mia breve carriera arrampicatoria.
dove pensi che si possa comprare?
da abrax » lun ago 28, 2006 13:35 pm
da fight_gravity » lun ago 28, 2006 13:36 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Lascia stare plasir sud e prenditi la nuova guida del ticino del glauco. Io ancora non ce l'ho ma l'ho avuta un paio di volte fra le mani: è fatta daddio. Credo sia la guida meglio fatta che ho avuto per le mani nella mia breve carriera arrampicatoria.
dove pensi che si possa comprare?
Credo che qualche ss lo abbia. Io l'ho cercata in internet,ma trovo solo siti in krukko e vorrei evitare di fare qualche minchiata. Poi credo l'abbia il chiesa, il negozio di articoli sportivi di chiasso, subito dopo la dogana.
Costicchia ma è ben fatta. Oltretutto c'è su tutto: vie lunghe e falesie. Anche roba "nuova" o che non trovi su altre guide
da yinyang » lun ago 28, 2006 14:02 pm
abrax ha scritto:per YY:
mah.... a Croveo ci sono stato a giugno e ho trovato molte vie sporche e/o molto bagnate per scolatura d'acqua, oltre che, come dici tu un bel caldo nelle ore centrali e al pomeriggio... diciamo che un po' m'ha deluso.
da smaz » lun ago 28, 2006 14:10 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:osogna
claro
premia
denti della vecchia
vaccarese
non so
Mi sa che ormai la guida di versante sud è da buttare nel cestino! quando riusicrò a trovare plaisir sud ci andrò di sicuro!
Lascia stare plasir sud e prenditi la nuova guida del ticino del glauco. Io ancora non ce l'ho ma l'ho avuta un paio di volte fra le mani: è fatta daddio. Credo sia la guida meglio fatta che ho avuto per le mani nella mia breve carriera arrampicatoria.
da Donatello » lun ago 28, 2006 14:15 pm
smaz ha scritto:
Ma chi è ginzo in copertina?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.