Imbrago con persona intorno cercasi (Trieste)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Imbrago con persona intorno cercasi (Trieste)

Messaggioda DANNI » mar ago 08, 2006 17:49 pm

Ciao, e' da qualche mese che non arrampico piu', perche' i miei due compagni si sono trasferiti in inverno ed ho smesso (ho fatto un po' di palestra alla olimpick rock ma mi sono stufato dopo un paio di settimane). Ora che anche il lavoro mi concede un po' di tempo vorrei riprendere, ma ho "perso il giro". Fino all'anno scorso salivo i 6a da primo abbastanza facile e diversi 6b. Qualche 6c, da secondo pero', ma soprattrutto grazie al periodo in cui lavoravo a Prosecco e mi distruggevo di traversi ogni giorno...:)

L'atrezzatura e' a posto, anche se alla corda do' ancora un annetto di vita
DANNI

Images: 3

Messaggioda Spider » mar ago 08, 2006 18:05 pm

ciao Danni!

io sono + o - nella tua situazione, non arrampico dai primi di giugno, il livello è circa quello (bestemmie sui 6a, chiuso qualche 6b, mai arrivato in catena a un 6c).

Ora sono fermo 1-per il caldo 2-aspetto che mi ricresca l'unghia di un alluce. :?

Da settembre però ho tutta l'intenzione di ricominciare, finchè c'è luce si va la sera in Napo, e poi in inverno olympic e qualche w-e fuori.

Ci sentiamo! :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda DANNI » mar ago 08, 2006 18:11 pm

Vediamo per settembre allora, io parto la sett prox per la montagna (finalmente) a Selva di Cadore e forse ricomincio gia' la' anche se ad ogni modo un po' mi dovrebbe aiutare perche' ho intenzione di salire tofana di rozes e di mezzo
Ultima modifica di DANNI il mar set 26, 2006 19:55 pm, modificato 1 volta in totale.
DANNI

Messaggioda Spider » mar ago 08, 2006 18:13 pm

DANNI ha scritto:Vediamo per settembre allora, io parto la sett prox per la montagna (finalmente) a Selva di Cadore e forse ricomincio gia' la' anche se ad ogni modo un po' mi dovrebbe aiutare perche' ho intenzione di salire tofana di rozes e di mezzo e, tempo/moglie/voglia/alcool test della sera prima ecc. ecc. la Marmolada (gia' tentata l'anno scorso, fallimento a pochi metri dal traguardo per grandine, con folle fuga giu' per il ghiacciaio).

ma aspetta eh, che la tua foto mi ricorda qualcuno... conosci mica Gabriel, Luisa, l'Animale (tua moglie è mica Giorgia)...?
Spider

Messaggioda DANNI » mar ago 08, 2006 18:22 pm

Mi fa' impazzire dalle risate sto' forum.....scherzo...di animali ne conosco un bel po', ma mia moglie non si chiama giorgia ma anna. Gli altri non li conosco
DANNI

Messaggioda Spider » mar ago 08, 2006 18:41 pm

DANNI ha scritto:Mi fa' impazzire dalle risate sto' forum.....scherzo...di animali ne conosco un bel po', ma mia moglie non si chiama giorgia ma anna. Gli altri non li conosco

ok, tranquillo! :wink:
E' che mi è già capitato di incontrare gente sul forum, e poi scoprire che ci conoscevamo già nel "mondo reale"... :roll: :lol:

Conoscerai anche tanti animali, ma L'Animale (con la A maiuscola) è uno solo!
Il soprannome gliel'hanno dato proprio per come arrampica e scia... la bestiaccia! 8O :roll: :wink:

ciao, a presto! :D
Spider

Messaggioda .:eZy:. » mar ago 08, 2006 18:44 pm

che fate :?: ...gli amici 'basettoni' :lol: :lol:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda fabri » mar ago 08, 2006 19:52 pm

Io sto lontanissimo da voi, non posso certo farvi compagnia.

Mi ha incuriosito però la persona intorno all'imbrago 8O :?:

Le cose son due: o lo ha mangiato, o se lo è infilato..... 8) :lol:
(spero senza materiale attaccato :!: )

Fabri
fabri

Images: 55

Messaggioda Spider » mer ago 09, 2006 13:15 pm

fabri ha scritto:Mi ha incuriosito però la persona intorno all'imbrago 8O :?:

in effetti... :roll: :lol:
Spider

Messaggioda simoneTS » mar ago 15, 2006 9:35 am

io ci sono, ma non ancora ai tuoi livelli
Saluti
Simone
simoneTS

Messaggioda DANNI » mer ago 16, 2006 16:21 pm

Per i livelli non ci sono problemi, sono fermo davvero da un po' troppo di tempo ed ad ogni modo basta saper far sicura e poi i gradi almeno fino al 6a arrivano presto
DANNI

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder