da Traz » gio ago 03, 2006 18:22 pm
da climber » gio ago 03, 2006 18:37 pm
da Blebbo » gio ago 03, 2006 20:05 pm
da Mr.k » ven ago 04, 2006 0:41 am
da paolo 76 » ven ago 04, 2006 12:07 pm
da bummi » ven ago 04, 2006 12:57 pm
Traz ha scritto:Ciao a tutti! Sapete perchè chiedo il vostro aiuto in questo forum? Storia lunga ma non troppo...
Sono Traz e nella mia testaccia ho poco spazio perchè l'arrampicata occupa quasi tutti i 12 Mb disponibili. Con i fidati soci ci dilettiamo a cercare vacanze che siano di tipo climbing, così negli ultimi anni c'è stata Paklenicka...il tutto per schiodarsi dal Trentino in cerca di un po' di mare, ovviamente mare dove si arrampica.
Dopo durissime giornate all'insegna del risparmio quest'anno ci permettiamo la Sardegna...non molta a dire il vero...diciamo una settimana a Cala Gonone.
Ma la Sardegna attira anche chi non ha in testa solo le mani sulla roccia, così si sono aggregati al viaggio altri amici...e le mete possono subire tremende variazioni. Sicchè c'è chi disgraziatamente dice "...ho sentito che a Cala Gonone non c'è tanta vita la sera...ma più in giù, verso Arbatax è molto meglio, c'è molta più vita!"
Ok, anche a me piace la Gnugna, e forse anche più dell'arrampicata, ma come mi ha detto mio nonno: "di Gnugna è pieno il mondo!" ...infatti se vado fino in Sardegna sarà per arrampicare...
Così chiedo aiuto a chiunque conosca Arbatax e Cala Gonone per dirmi se ad Arbatax ci sono tante falesie, e soprattutto se sono sul mare, e se la vita a Cala Gonone è davvero troppo tranquilla...insomma ci sarà qualcuno che a Cala Gonone era in piazzola vicino ad un pulman di svedesi e che può confermare quanto sono bollenti le notti in quel posto...
Accetto quasiasi tipo di consiglio! Grazie a tutti!
Traz
da climber » ven ago 04, 2006 17:49 pm
da paolo 76 » ven ago 04, 2006 19:56 pm
climber ha scritto:Ora ho io una domanda???
Andando nell'ogliastra per scalare tra Jerzu, Ulussai, Genna Croce, Baunei.
Non avendo mai visto la zona e andando a fine agosto vorrei anche vedere le spiagge più belle.
Secondo voi dove è meglio campeggiare?? Arbatax? Barisardo? Tortoli?
calcolando chiaramente di muovermi in macchina vorrei andare in un posto non troppo affollato!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.