da climbernauta » ven giu 30, 2006 2:27 am
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 9:51 am
climbernauta ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esistono vie moderne al Gran Sasso. Chiaramente ogni indicazione (relazioni, links etc.) è ben gradita...
grazie
da climbernauta » ven giu 30, 2006 11:58 am
cuorpiccino ha scritto:Vie "moderne" cioè fatte di recente, intendi dopo il 2000?
da Roberto » ven giu 30, 2006 12:41 pm
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 12:55 pm
climbernauta ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Vie "moderne" cioè fatte di recente, intendi dopo il 2000?
chiaramente intendo vie spittate...non trad...di qualunque epoca!!
da Roberto » ven giu 30, 2006 12:57 pm
Anche "Di Notte La Luna" è spittatacuorpiccino ha scritto:climbernauta ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Vie "moderne" cioè fatte di recente, intendi dopo il 2000?
Allora chiamatele di arrampicata sportiva in montagna, vie spittate, vi per cacasotto, per pigri, multipitch, o come vi pare. Il termine "moderne" implica in qualche modo un accezione di evoluzione/miglioramento rispetto al passato.![]()
Se cerchi facili, nord della II spalla e Cavallo Pazzo, altrimenti la nuova via al II pilastro dell'Intermensola.
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 13:07 pm
Roberto ha scritto:Anche "Di Notte La Luna" è spittatacuorpiccino ha scritto:climbernauta ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Vie "moderne" cioè fatte di recente, intendi dopo il 2000?
Allora chiamatele di arrampicata sportiva in montagna, vie spittate, vi per cacasotto, per pigri, multipitch, o come vi pare. Il termine "moderne" implica in qualche modo un accezione di evoluzione/miglioramento rispetto al passato.![]()
Se cerchi facili, nord della II spalla e Cavallo Pazzo, altrimenti la nuova via al II pilastro dell'Intermensola.
da Roberto » ven giu 30, 2006 13:09 pm
Hai ragione, ma se uno vuole lo spit può non agganciarlo .... tanto ti ammazzi lo stessocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Anche "Di Notte La Luna" è spittata
Troppo comunque, se vogliamo fare i polemici.
da climbernauta » mar lug 04, 2006 13:33 pm
da Roberto » mar lug 04, 2006 13:45 pm
Placche del totem, però non ha spit, anche se è una delle più belle delle spalleclimbernauta ha scritto:Ringrazio per le risposte e mi scuso per la terminologia...forse avrei dovuto dire "vie sportive".
In ogni caso la mia richiesta nasceva dalla scarsa conoscenza che ho del Gran Sasso e dal fatto che, essendo poco recente la guida del CAI, preferivo rivolgermi ai ben informati.
Alla fine, però, ho optato per due vie classiche. Per la cronaca: "Placche del totem" alla seconda spalla e "Dora keeps on singing" al Campanile Livia.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.