da lucasignorelli » sab giu 24, 2006 23:44 pm
da meki » lun giu 26, 2006 17:45 pm
da schen » lun giu 26, 2006 17:57 pm
da grizzly » lun giu 26, 2006 18:26 pm
lucasignorelli ha scritto:E' già aperto durante i weekend - e sarà inaugurato ufficialmente nei prossimi giorni - "La Sosta", un Centro Polivalente a due passi dalla falesia di Anticaprie (all'inizio della Val di Susa, 30 minuti da Torino). Lo scopo del centro, che è stato voluto e costruito dal Comune di Caprie, è principalmente quello di funzionare da punto di appoggio per i frequentatori della falesia e delle pareti soprastanti (fra cui la Rocca Bianca e la recentemente riattrezzata - in parte - Rocca Nera)...
da guido6677 » lun giu 26, 2006 19:19 pm
grizzly ha scritto:lucasignorelli ha scritto:E' già aperto durante i weekend - e sarà inaugurato ufficialmente nei prossimi giorni - "La Sosta", un Centro Polivalente a due passi dalla falesia di Anticaprie (all'inizio della Val di Susa, 30 minuti da Torino). Lo scopo del centro, che è stato voluto e costruito dal Comune di Caprie, è principalmente quello di funzionare da punto di appoggio per i frequentatori della falesia e delle pareti soprastanti (fra cui la Rocca Bianca e la recentemente riattrezzata - in parte - Rocca Nera)...
Bien! Così possiamo organizzare finalmente una merenda!!![]()
Senti nu poco... mi parlavano di una via "Manera" da quelle parti... zura a Caprie, non so se rocca Nera o Bianca... ne sai qualcosa? Dovrebbero aver sistemato soste e spit lungo i tiri.
Ciau!
da grizzly » lun giu 26, 2006 19:22 pm
guido6677 ha scritto:si si...rocca nera o bianca...
tutte scuse.. sempre a magnare stai a pensà![]()
![]()
da guido6677 » lun giu 26, 2006 19:26 pm
grizzly ha scritto:guido6677 ha scritto:si si...rocca nera o bianca...
tutte scuse.. sempre a magnare stai a pensà![]()
![]()
Oh... chi si vede... si va a Pianarella? Poi magari un salto a Ca' d'Alice... non guasta...
da lucasignorelli » lun giu 26, 2006 20:57 pm
grizzly ha scritto:Bien! Così possiamo organizzare finalmente una merenda!!![]()
Senti nu poco... mi parlavano di una via "Manera" da quelle parti... zura a Caprie, non so se rocca Nera o Bianca... ne sai qualcosa? Dovrebbero aver sistemato soste e spit lungo i tiri.
Ciau!
da grizzly » lun giu 26, 2006 21:31 pm
lucasignorelli ha scritto:E' la via della Parete Nera di Manera e Isidoro Meneghin...
da Zio Vare » lun giu 26, 2006 21:43 pm
da lucasignorelli » lun giu 26, 2006 23:16 pm
meki ha scritto:e finalmente!!!
ci voleva una palestra indoor x il fondovalle...
sentivo che si vociferava di questa struttura ma la credevo una chiacchiera!
grazie della segnalazione
da JB » dom lug 02, 2006 23:54 pm
grizzly ha scritto:lucasignorelli ha scritto:E' la via della Parete Nera di Manera e Isidoro Meneghin...
Fiuuuuuuuu... sei una miniera di informazioni!!![]()
Perfetto, grazie, è proprio quella la via di cui mi parlavano.
Adesso è un po' caldo e poi ci son le vie in quota che aspettano... meteo permettendo.
Verso settembre però vorrei proprio andare a salirla.
Per le altre, sulla rocca Bianca, mi sembrano un filino troppo difficilotte per me......
![]()
Il Meneghin era veramente forte!
Urganisuma 'na merendaaaaaaaa!!!![]()
da lucasignorelli » gio lug 06, 2006 0:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.