n!z4th ha scritto:"...se non mi proponete niente vado a Traversella"... che e'? L'ultima spiaggia? Un ripiego? Se non c'e' di meglio da andare?..
Solo perchè è lontanissima e mi devo svegliare prestissimo...
Cmq prepara una bella polenta...Ho deciso per venire li...dimmi un settore tra il 4°-5°...e magari dove si suda e ci si abbronza come maiali...

...chiedo troppo?alla "speranza" diamo fastidio vero?

... la polenta semmai la preparano al rifugio, io sono a lavorare nel mio studio... mica vado in giro con amici e donzelle.....
Alle Speranze non date fastidio, anche perche' durante la settimana c'e' nessuno, altrimenti vi consiglierei di rimanere in zona rifugio e "sudare" tra i settori delle Masche/Cotoletta/Paretina/Felci.
I primi tre sono praticamente uno di fianco all'altro mentre per le Felci devi allontanarti di altri due minuti....... Tra tutti ci sono circa 80/90 monotiri dal III grado al 7a, soprattutto 4° e 5°.
Se hai la guida bene, se non la vuoi comperare (al rifugio sono in vendita e venerdi e' aperto, oppure la puoi prendere al distributore di benzina" ESSO" di Meugliano, quello gestito da Lingerie, che scrive su questo forum) al rifugio puoi consultare il libro con tutte le relazioni delle vie, i settori ecc.ecc.