lavori in corso nella strada per Ceredo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

lavori in corso nella strada per Ceredo

Messaggioda appino » lun giu 19, 2006 9:20 am

Ciao, qualche giovedì fa mi stavo recando a Ceredo ma era impossibile raggiungerlo per lavori in corso lungo la strada. Qualcuno sa se l'hanno riaperta?

Grazie mille
appino

Images: 6

Re: lavori in corso nella strada per Ceredo

Messaggioda giannimiao » lun giu 19, 2006 9:35 am

appino ha scritto:Ciao, qualche giovedì fa mi stavo recando a Ceredo ma era impossibile raggiungerlo per lavori in corso lungo la strada. Qualcuno sa se l'hanno riaperta?

Grazie mille

Non conosco eventuali ultimi sviluppi, ma sono molti anni che c'e' un cantiere e che ufficialmente c'e' il divieto di transito.... pero' sono sempre passato. Altrimenti devi passare da dietro, ma e' molto piu' lunga.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda julius » ven giu 23, 2006 12:39 pm

Lo scorso autunno la strada risultava aperta e percorribile....evidentemente deve essere stato aperto un nuovo cantiere (o riaperto il precedente ?)
julius

Messaggioda Montre » ven giu 23, 2006 12:55 pm

succede spesso, la strada passa in un brutto posto dove spesso tende a franare, quindi non cè nulla da fare, un giorno passi e l'altro forse :wink:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda yinyang » ven giu 23, 2006 12:57 pm

Montre ha scritto:succede spesso, la strada passa in un brutto posto dove spesso tende a franare, quindi non cè nulla da fare, un giorno passi e l'altro forse :wink:

e tu che ne sai? :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda steazzali » ven giu 23, 2006 19:21 pm

tze'
:wink:

come ben sapete io a ceredo posso vantare poco/nulla.... :(

però ricordo una giornata spettacolare che sulla strada stavano facendo i lavori di riassestamento, abbiamo due macchine davanti di evidenti climbers tedeschi e gli operai incazzosi li cacciano seccati.

scatta il piano b.... :twisted:

"oooohhhh ma che figata la ruspa dell'Hitachi, ma c'hai anche quella storia dei piedi retrattili che sollevi le ruore e giri come le hot weels?...."

ancora un po' e ci danno un passaggio con la ruspa fin su al settore mangiafuoco :wink:

comunque c'è anche la strada che passa da sopra, credo passi per s.anna d'alfaedo, in alternativa in venti minuti a piedi dall'imbocco della strada si arriva alla falasia.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » ven giu 23, 2006 19:31 pm

yinyang ha scritto:
Montre ha scritto:succede spesso, la strada passa in un brutto posto dove spesso tende a franare, quindi non cè nulla da fare, un giorno passi e l'altro forse :wink:

e tu che ne sai? :twisted:

ohhhhh ciccio va che ho anche chiuso qualcosa li 8) vesciu!!!

sarà la mia prossima residenza invernale!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder