solo che a me il mare non piace....mi scazza e la sabbia della spiaggia mi toglie i calli....
quindi..chiedevo se nel nord-ovest c'è qualcosa di bello da fare...
e magari se c'è anche qualche forumero da conoscere..

grazie.
...sempresciallù...
da sciallù » ven giu 16, 2006 12:49 pm
da choco » ven giu 16, 2006 14:16 pm
sciallù ha scritto:a luglio vado coi miei...da vero borghese...in sardegna...
solo che a me il mare non piace....mi scazza e la sabbia della spiaggia mi toglie i calli....
quindi..chiedevo se nel nord-ovest c'è qualcosa di bello da fare...
e magari se c'è anche qualche forumero da conoscere..![]()
grazie.
...sempresciallù...
da Titanium » ven giu 16, 2006 14:21 pm
da choco » ven giu 16, 2006 14:31 pm
Titanium ha scritto:Certo Choco che la tua cordialità è spettacolare! Spero in essa anche quando a ottobre tornerò in zona Isili-Jerzu (si narra in compagnia di altri forumeros, gattimiao o no che siano)!
da Titanium » ven giu 16, 2006 14:34 pm
choco ha scritto:Titanium ha scritto:Certo Choco che la tua cordialità è spettacolare! Spero in essa anche quando a ottobre tornerò in zona Isili-Jerzu (si narra in compagnia di altri forumeros, gattimiao o no che siano)!
sarai/sarete sempre i benvenuti!!![]()
peccato per giannimiao, l'ho potuto vedere solo per una giornata, poi è stato rapito etabeta....
da Tocci » ven giu 16, 2006 15:12 pm
yinyang ha scritto:ottobre / novembre in sardegna????
slurp....
da meki » ven giu 16, 2006 15:36 pm
da sciallù » lun giu 19, 2006 17:15 pm
da choco » lun giu 19, 2006 18:39 pm
sciallù ha scritto:mi hanno parlato dei miei soci di un posto tipo valle della luna...
piena di sassi e di grotte dove la gente si trova a fumare la droga....
da Mr.k » mar giu 20, 2006 11:12 am
da meki » mer giu 21, 2006 10:04 am
da JB » mer giu 21, 2006 10:47 am
da choco » mer giu 21, 2006 12:08 pm
Titanium ha scritto:Bè, grazie JB!
da choco » mer giu 21, 2006 13:30 pm
Titanium ha scritto:Cosa sono i Coccois Prenas?
da Titanium » mer giu 21, 2006 15:10 pm
choco ha scritto:Titanium ha scritto:Cosa sono i Coccois Prenas?
questi
http://www.sardiniapoint.it/687.html
e ti assicuro che sono buonissimissimi, li vendono nei negozi di pasta fresca sia a jerzu che ad ulassai ed osini (li vende anche concetta a jerzu) , da provare nel relax del dopo arrampicata insieme al birrozzo d'ordinanza.
da JB » mer giu 21, 2006 18:04 pm
choco ha scritto:Titanium ha scritto:Bè, grazie JB!
naaaaaa, ok concetta per il mangiare, i culurgiones sono buoni, il cinghiale pure, e i coccois prenas anche, ma per dormire è una cagata.
dammi retta
vai da gianni, al rifugio d'ogliastra, bel posto, tranquillo, fuori dal paese, al centro di un anfiteatro di falesie e tacchi calcarei, si mangia bene, si spende poco, sono gentilissimi e agli arrampicatori viene applicato uno sconto sul prezzo del pernottamento!!!
http://www.rifugiodogliastra.net/hotel_ ... astra.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.